Influenza a & funivie. Ma anche rifugio.

LuigiXV

Active member
Come ci comporteremo Noi sciatori il prossimo inverno?
Perchè?, mi chiedi...

Pensa alla scenetta: funivia del mattino, risalita, 150 tossici a bordo che ti parlano da 5 cm ed emettono più colpi di tosse che pensieri...

Poi a mezzodì, che dire di quel bel rifugio caldo-umido, pieno di tossici che non vodono l'ora di trasmetterti il virus...

Siamo rovinati, influenza A sicura....

fortunatamente da me non ci sono funivie ma solo seggiovie e per mangiare mangio a casa
alternativa una bella maschera antigas

Andiamo sire, un vostro illustre predecessore disse giustamente "Parigi val bene una messa" ... :lol:

L'azione migliore di Enrico IV fù quella di sposare Maria (dè Medici ndr).
Per il resto associamo alla sua figura quella di un distributore automatico di liquido seminale.
I 9 figli illegittimi ne sono una prova.
Parziale, poichè mi permetto di pensare che la realtà sia diversa.

Rimane, a nostro modesto parere il problema anche se il ministero della Salute tende a minimizzare il problema H1N1.
Il vice ministro Dr. F. Fazio ieri ha detto " io non farò la vaccinazione".

Tradotto vuol dire: " Io sarò il primo a vaccinarmi, poi voi arrangiatevi pure"

Perchè, Lei esimio Luigi, usa le funivie e si mischia alla plebe?

che barbone.... :skicul:

Barbone= che nutrisce la barba lunga.
c'è un errore, anzi due, forse tre.
Il primo, più evidente, che io m'intrattenga a scriver teco.

Ora se ci vuole regalare un suo pensiero sull'argomento Le saremmo grati anzichèno.

lavorando in una farmacia privata lombarda la regione ha deciso di vaccinare tutti quelli che lavorano nelle farmacie ( facoltativo ) io ho deciso di non vaccinarmi visto che parlando con vari medici mi hanno confermato che stanno facendo un eccessivo allarmismo e che nel caso si dovesse essere contagiati non e' pericolosa come si vorrebbe far credere, fa piu' vittime l'influenza classica che questa

.....ogni funivia che prenderò, provvederò a bermi una "sgnappetta" battericida!

ovvero scierò col CamelBak riepito di grappa! ;)

Quotissimo il Camelback caricato a grappa :DRUNK:DRUNK !!!!!!

Comunque x sicurezza sabato vado a farmi il vaccino all'Oktoberfest :BB:BB:BB !!!!!!