Settimana di apertura stagione (passo Tonale)

Perdincibacco!! :shock:
Very very interesting!
Peccato solo che non mi danno le ferie sul lavoro... :evil:
Approfittate gente, approfittate

Questo genere di spot sono mooooooolto ben visti. :D
Ammazz, 550 con anche la scuola ti fanno :think:
E se poi la stagione è come quella dell'anno scorso trovi tutto perfettamente innevato.
Io non ci sono, ma spero che qualcuno ne approffitti.

Una curiosità: ma anche tu insegni infinitosci? Beh che domande, ovvio.

....ovvio, io e il mio socio, poi se c'è bisogno chiamiamo rinforzi....

Dividere i livelli tecnici e offrire un prodotto valido in base al numero degli allievi è la cosa più difficile.
Esempio se sono due persone che sono dello stesso livello a quel prezzo puoi fare un paio di ore al giorno (e già è molto) se sono di più (6-7)si parte la mattina, pausa pranzo e poi via fino a chiusura piste!!!!!

Spero proprio per la neve!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
Incrociamo le dita
Alhoa

Complimenti penso sia un bel modo per insegnare e portar gente in montagna cosi, poi cosa vogliono di più gli organizzate viaggio skipass maestro e tutto. Unico neo per voi e che siete gli unici referenti per le beghe di tutti i tipi.
Nei rinforzi che chiami mi raccomando infinito prendi qualche bella bionda

.

...vorrei pubblicare qualche foto di maestrine, ma non so come la prenderebbero...

però visto il trend pubblicitario "figone attira l'attenzione" potrebbe funzionare 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

infinitosci ha detto:
...vorrei pubblicare qualche foto di maestrine, ma non so come la prenderebbero...

però visto il trend pubblicitario "figone attira l'attenzione" potrebbe funzionare 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Tira più un pelo di figa che una carro di buoi

suicidio ha detto:
infinitosci ha detto:

Tira più un pelo di figa che una carro di buoi
concoro pienamente...

ok ho capito

episodio 1

partiamo con Katyuscia Demez.... ex azzurra ve la ricordate???

Allegati

• katyusciademez1.jpg
    katyusciademez1.jpg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 449
  • katyusciademez2.jpg
    katyusciademez2.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 524
....episodio 2

con le "colleghe" di L2A!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

della serie c'ero anch'io....

Allegati

• gruppo.jpg
    gruppo.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 394
infinitosci ha detto:
....episodio 2

con le "colleghe" di L2A!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

della serie c'ero anch'io....
infinito, sei simpatico ma preferiamo loro... sai com'è...