Uhm ecco xchè non ho trovato nulla sul sito allora...davvero un peccato, proverò a informarmi su dove posso sostare col camper, a tal proposito vi chiedo: facendo il giro dei 4 Passi in senso orario, ricordo di aver fatto un lungo "sentierino" per arrivare a Selva e, lungo questo sentierino, c'era un park per camper.
Per caso sapete dirmi vicino a che impianto mi trovato? Giusto per orientarmi sulla cartina.
Grazie
Ti riferisci al parcheggio alla partenza della semi-sconosciuta seggiovia biposto ciampinoi, alla fine del paese di selva sulla sinistra
Quello è un parcheggio a pagamento dove puoi sostare, ma pagare per pagare per sciare ti consiglio il parcheggio a plan de gralba, a quello di selva non c'è la cassa e devi andare in paese a piedi a fare lo skipass, ma i baby del ciampinoi non puoi prenderli senza skipass e ci sono le maledette reti che non ti permettono di attraversare la pista ed andare alla telecabina, quindi devi farti un sacco di strada a piedi!!
O se no puoi sostare: in alta badia sulla strada per il passo campolongo ci sono due parcheggi gratuiti sulla sinistra, il problema è che sono sempre pieni di camper tedeschi che ci stanno anche tutta la settimana e quindi difficilmente trovi posto
Ad arabba c'è un area di sosta a pagamento a 200 metri dagli impianti di portavescovo, sulla sinistra, è una normale area ma abbastanza comoda per andare a sciare!
In val di fassa odiano i camper e te la sconsiglio, anche perchè è impossibile trovare posto per la notte, puoi sostare di giorno nel grande parcheggio di plan frataces ma di notte ti mandano via o ti fanno anche la multa direttamente
Puoi sostare di giorno a pagamento anche nei parcheggi a corvara paese alla partenza della tc boe
L'unico posto per la notte non a pagamento sono i due parcheggi di corvara, ma come ti ho detto è difficile trovare posto, però sono comodi, 10 metri a piedi e metti gli sci ed al ritorno arrivi con gli sci lì davanti!
C'è anche un area a la villa ma te la sconsiglio perchè oltre ad essere troppo cara ( oltre 20 euro ) è al fondo del paese verso pedraces, quindi distante dagli impianti!