Consiglio su negozio a Bergamo...

Dreal

New member
Ciao a tutti, sarò brevissimo e conciso: sto cercando un negozio che venda attrezzatura da sci in Bergamo o all'inizio della Val seriana...un negozio serio, non una roba tipo Longoni(che non c'è più), Decathlon o cose simili.

GRAZIE a tutti per l'aiuto!

Ciaooo!!!

Ciao ragazzi, grazie per le dritte e, avete ragionissima, mi sono dimenticato di specificare che cerco soprattutto materiale non freeride anche se...
..in questo momento lo sto cercando per una maschera da sci che devo regalare, quindi anche il freeride potrebbero andare bene.

Mazzo, proverò sia da Perico che da New School shop, GRAZIE!

Ciaooo!!!

.

Ad Albino mi sembra ci fosse un negozio appena prima di un semaforo, sulla destra della statale , adiacente un gommista.

... No , è a Nembro ed è questo : http://www.carrarasportbg.it/ non sono mai entrato, ma ogni volta la vetrina è messa molto bene !

E ad Albino c'è l'Acerbis, che è importatore ufficiale della SCOTT per l'Italia, magari hanno anche un outlet sci... prova a chiedere.

a merate c è maxi sport!!!

capisco che è un pò fuori mano rispetto alle tue indicazioni, ma credo che sia un negozio più che valido per tutti i tipi di sciata (pista, race, free)