Oggi ho fatto il primo sopraluogo dal negoziante da cui di solito acquisto gli sci e dal quale mi sono sempre trovato benissimo per trovare un sostituto ai miei GS12pb modello 06-07 che dopo 3 stagioni sono un po conciati, mi sono stati presentati vari modelli e visto che mi sono sempre trovato bene mi piacerebbe riamnere in casa atomic e quindi il negoziante tra i modelli che aveva in negozio mi ha consigliato i RACE TI GS poi mi ha mostrato nel caso avessi in mente di passare ad un livello superiore dei D2 RACE GS WC (quelli FIS per intenderci visto che WC oramai lo scrivono ovunque).
Ora dei TI sono praticamente sicuro che possano andare bene mentre sui D2 ho qualche dubbio nel senso che di sci Fis ne ho provati alcuni ma sempre tra i pali e li non ci sono problemi ma portarli tutto il giorno in campo libero con magari della ressa è un altra cosa.
Io sono 188cm e peso circa 90kg, scio da 3 anni appunto con dei gs12pb senza mai accusare particolari segni di stanchezza a fine giornata quindi voi che dite vado sul "tranquillo" con un TI oppure un D2 negozio o provo l'azzardo con un D2 fis?
Ora dei TI sono praticamente sicuro che possano andare bene mentre sui D2 ho qualche dubbio nel senso che di sci Fis ne ho provati alcuni ma sempre tra i pali e li non ci sono problemi ma portarli tutto il giorno in campo libero con magari della ressa è un altra cosa.
Io sono 188cm e peso circa 90kg, scio da 3 anni appunto con dei gs12pb senza mai accusare particolari segni di stanchezza a fine giornata quindi voi che dite vado sul "tranquillo" con un TI oppure un D2 negozio o provo l'azzardo con un D2 fis?