cerco mtb

frw nortrhope

ciao io ho da proporti una biammortizzata frw northrope, con 150 mm di esc freni a disco idraulici hayes nine, in ottime condizioni a 850€!!se sei interessato mandami e-mail che ti mando foto dettagliate!!ciao ciao

So che è fuori budget ma se ti decidi a spendere di più ho in vendita un telaio Banshee Scream V2 del 2007 taglia M......è una freeride incazzosa con escursione post 180-200 con ammortizzatore DHX5, cerchi THE Eliminator, mozzi N4A, serie sterzo e collarino sella Hope rossi anodizzati e tubo sella....

ciao io ho da proporti una biammortizzata frw northrope, con 150 mm di esc freni a disco idraulici hayes nine, in ottime condizioni a 850€!!se sei interessato mandami e-mail che ti mando foto dettagliate!!ciao ciao
Anche io sono interessato. Taglia? Preferirei una S.
:Y

Qaualcuno sà dirmi qualcosa sulla mongoose teocali in vista di un probabile futuro acquisto, o è meglio andare tipo su una giant x-tance(è giusto il nome?)?Attualmente possiedo una felt redemption2 divertentissima in discesa ma un pò limitante in salita per il sistema ammortizzante e anche per il peso.