[RE] *VENDUTI* sci Dynastar Legend Pro Rider XXL

Bonaz87

New member
Dopo giorni e giorni a meditare, con una lacrimuccia agli occhi, mi sono (quasi) deciso...
I fratelloni sarebbero in vendita..dal momento che Bill Gates non è mio parente e che in cantina ci sono ambizioni moooooooolto grosse devo iniziare a fare posto sul portasci. ;-)

Solo assi a 169,99€, con attacco a 199,99€.

Gli sci sono stati usati due stagioni, sempre in condizioni di tanta, taaaanta, taaaaaaaaaaanta polvere (eccetto qualche sacrosanto giorno di crosta)

CONDIZIONI DELLO SCI:
A mio parere sono in condizioni molto buone; occorre sicuramente farci un lifting di routine da uno skiman, ma a parte un buco nella soletta (riparato) e che NON ha danneggiato le lamine, presentano solamente i normali segni del tempo.

L'attacco dello sci sinistro è parzialmente danneggiato (questo il motivo della così piccola differenza di prezzo fra sci con attacco e non).
Come si vede dalla foto, ciò che si è rotto è la molla dello ski-stopper.
L'ultima stagione l'ho sempre usato così, sulla sciata non crea problemi, una volta agganciato lo scarpone tutto funziona come deve.
Nel caso uno lo voglia cambiare deve sostituire solo lo ski-stopper.

TIPO DI SCI:
Questi sci sono un'arma da polvere, powder, pauda, sfaria o neve fresca che dir si voglia.
Loro caratteristica principale e che li rende delle bombe è la stabilità ad alte velocità. Parliamoci chiaro: non sono sci da serpentina e/o basse velocità.
con questi bimboni....bisogna darci gas !!
Mach 1, mach 2, mach 3 loro rimangono lì. Ci fai dei curvoni a tutta che è un piacere..

Sono disponibile a qualsiasi test a secco (non sul campo perchè spero di averli già venduti..)

ah, dimenticavo...
lunghezza: 194 cm
geometrie: 132 109 122

Questi sci sono stati un punto fermo della mia maturazione spirituale. Il legame affettivo è enorme...sono i miei fratelloni..

Se ci sarà un acquirente, lo preavviso che lo tartasserò continuamente per sapere come procede la loro avventura su questo pianeta...ma soprattutto per conoscere la qualità della neve che solcheranno...
...in fondo...sono ragazzi esigenti!! :) :)

Per le foto vi metto i link della mia pagina di flickr, visto che non capisco come inserire i codici dove linkare le foto, sorry.. ;)
http://www.flickr.com/photos/33138696@N05/3928887568/
http://www.flickr.com/photos/33138696@N05/3928892606/
http://www.flickr.com/photos/33138696@N05/3928889016/

Peccato, se fossero stati i 187 li avrei preso al volo senza neanche fare domande. Uno dei migliori sci mai provati!

io sono di Rovereto trento, fammi sapere quanto è di spedizione che potrebbero intererssarmi,a quanti triri le lamine, 88°? sono stati spianati? mi mandi foto delle punte grazie, quasi2000@gmail.com...ah gli attacchi non mi interessano solo aste

.

scusate ma oggi non ho praticamente avuto tempo.
domani sotto sera invio le foto ;)

onestamente le lamine non so a quanto siano; sono sempre rimaste come uscite dalla fabbrica.
Di modifiche non ne ho fatte, se non una riassestata di sciolina e lamine all'inizio della scorsa stagione..