consigli sci bimbi

emasci

New member
per favore ho bisogno di un consiglio per l'acquisto degli sci per mia figlia di 5 anni e che l'anno scorso ha iniziato a sciare
mia figlia è alta 1, 13 cm, pesa kg 22
rispetto alal sua altezza ed al suo grado di preparazione ( spazzaneve e sci paralleli ) cosa è meglio tra ?
1) SCI JUNIOR - ELAN SC h 110 cm- ATTACCO: ELAN CL 4.5 (sono troppo lunghi? )
2) SCI HEAD XRC - h107cm- attacco TYROLIA SL 45( sono per sciatori non alle prime armi ? )
3) HEAD FULL SPEED h 107 cmT con attacco TYROLIA SL 45

io, per mia figlia (8 anni), li noleggio. Lo scorso anno 99 euri per sci (nuovi), scarponi (nuovi), bacchettte per la stagione. Il casco è nostro.
Consiglio: se affitti vai prima che inizi la stagione, così puoi avere scelta e materiali nuovi

Ultima modifica:
ha un fratellino che seguirà le sue orme :DCredo che mi convenga comprarli. Mi hanno deto erò che gli sci al massimo debbono essere100 cm . Che ne pensate , è vero:-?

Per essere di misura giusta gli sci devono arrivare tra il naso e fronte del bimbo. In questo caso penso che vadano bene da 100 cm e non piu' alti.

per favore ho bisogno di un consiglio per l'acquisto degli sci per mia figlia di 5 anni e che l'anno scorso ha iniziato a sciare
mia figlia è alta 1, 13 cm, pesa kg 22
rispetto alal sua altezza ed al suo grado di preparazione ( spazzaneve e sci paralleli ) cosa è meglio tra ?
1) SCI JUNIOR - ELAN SC h 110 cm- ATTACCO: ELAN CL 4.5 (sono troppo lunghi? )
2) SCI HEAD XRC - h107cm- attacco TYROLIA SL 45( sono per sciatori non alle prime armi ? )
3) HEAD FULL SPEED h 107 cmT con attacco TYROLIA SL 45

vanno meglio quelli che costano meno e qualche centimentro in più non cambia niente, anche perchè in un inverno i bimbi crescono anche.....

Ciao.
Pit

vanno meglio quelli che costano meno e qualche centimentro in più non cambia niente, anche perchè in un inverno i bimbi crescono anche.....

Ciao.
Pit