Chi sono?
Fabio Member Staff Forum 19 Novembre 2005 #1 Chi sono? Allegati wlf-montagna_903.jpg 173 KB · Visualizzazioni: 627
K kekko New member 20 Novembre 2005 #2 ciao :think: :think: sparerei una ca****a ma secondo me sembra il Monte Rosa ciao a tutti
R robbs Il Grande Insubrico 20 Novembre 2005 #4 Anche io escluderei il Rosa..è molto più massiccio e meno appuntito.. :think: sarà sicuramente nel triveneto..
Anche io escluderei il Rosa..è molto più massiccio e meno appuntito.. :think: sarà sicuramente nel triveneto..
Fabio Member Staff Forum 20 Novembre 2005 #6 Si trova nel Triveneto. A nord ha una parete "verticale".
G GG New member 20 Novembre 2005 #7 Fabio ha detto: Si trova nel Triveneto. A nord ha una parete "verticale". Clicca per espandere... Civetta?
Fabio ha detto: Si trova nel Triveneto. A nord ha una parete "verticale". Clicca per espandere... Civetta?
Fabio Member Staff Forum 20 Novembre 2005 #8 No. E' tutta da un'altra parte. Diciamo che è molto meno famoso di altri gruppi dolomitici, ed è pure "esterna"...
No. E' tutta da un'altra parte. Diciamo che è molto meno famoso di altri gruppi dolomitici, ed è pure "esterna"...
R robbs Il Grande Insubrico 20 Novembre 2005 #9 Parete verticale... :think: vediamo :think: sparo: Sas de Putia?
Fabio Member Staff Forum 20 Novembre 2005 #10 Bella Sparata Robbs :clap: A luglio Il Divino e Robbs conquisteranno la vetta del Sass da Putia!
R robbs Il Grande Insubrico 20 Novembre 2005 #11 Che figo che sono! 8--) Sulla cima mi sa non ci arrivo, a meno che non mi bendi gli occhi e mi leghi con un cavo da funivia alla roccia.. :wall:
Che figo che sono! 8--) Sulla cima mi sa non ci arrivo, a meno che non mi bendi gli occhi e mi leghi con un cavo da funivia alla roccia.. :wall: