Sci supershape magnum 2009 a 400 €

mipime durevole

Skifoso rotto
Come da titolo,
avrei trovato un supershape magnum modello della scorsa stagione, nuovo a 400 € completo del suo attacco di serie.
Non entrando nel merito se è lo sci adatto a me o meno, secondo voi è un buon prezzo ? si potrebbe trovare a meglio ?

A dire la vertità stavo girellando nei negozi nel tentativo di trovarlo a "noleggio con riscatto" in modo da poterlo provare prima di deciderne l'acquisto, Questo negozio non lo fa, così come non mi ritirerebbe il vecchio sci usato, un altro invece lo farebbe ma ad un prezzo un po' superiore, circa 520 € e potremmo discutere del ritiro usato, anche se non credo di ricavarci molto.
ed intanto la scimmia sale..
thanks.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao mipime, l'attacco è il FF11 vero?

Il prezzo secondo me è OK, considerato che il modello nuovo è praticamente lo stesso, serigrafia a parte. E il prezzo più basso per il nuovo modello, che io conosca attualmente, è 520 €...

Tu ad ogni modo vedi quanto ti valuta il tuo usato, se non è tale da migliorare l'offerta precedente, bhe metti in vendita il tuo vecchio sci qui, oppure... fai felice qualche amico :D

direi che il prezzo è buono:

su ebay li avevo trovati presso un negozio di sci austriaco a 399euro con ff11 più 17 euro di ss.

a meno penso sia abbastanza difficile...

Il Magnum 2009/10 é invariato rispetto al modello 2008/09.

Se sei riuscito a trovare il modello della scorsa stagione, nuovo e nella tua lunghezza a quel prezzo, fai sicuramente un affare.

;)

.

Grazie Ragazzi.
l'attacco dovrebbe essere FFP11, il negoziante aveva detto FFP12 ma credo intendesse FFP11 non il 14.
Comunque grazie. Ci farò un pensierino, vorrei provarli prima, ma se li provo mi gioco questo prezzo.

Perseresti al massimo 120,00 EUR: é la differenza tra il prezzo del modello 08/09 che ci hai segnalato tu ed il prezzo del modello 09/10 che ho trovato sul sito di un amico...

;)

Perseresti al massimo 120,00 EUR: é la differenza tra il prezzo del modello 08/09 che ci hai segnalato tu ed il prezzo del modello 09/10 che ho trovato sul sito di un amico...

;)

si hai ragione, ma di questi tempi... devo ancora mettere via gli eurini per la settimana bianca... e poi devo cambiare attrezzatura a mia figlia che cresce dalla notte al giorno, meno male che il negozietto di fiducia (che non tiene head mannaggia a lui) mi valuta e ritira il vecchio per il nuovo...
Quindi sì 120 non sarebbe tanto ma nella lista di tutte le spese pesa.
E poi c'è il fattore "psicologico": non ho una grande necessità di cambiare lo sci, che d'accordo è un modello entry level (Head c110 con ormai 5 anni sulle spalle) ed io non scio più come 5 anni fa, ma è pur vero che intanto lo sci ce l'ho, non ha danni strutturali che ne compromettono la funzionalità a parte essere troppo morbidi e potrei indirizzare i 400 (o 520 € ) in qualcos'altro, per cui deve scattare sia il desiderio (e questo c'è) ma anche la percezione di aver fatto un ottimo affare, quello che si dice "non si poteva rifiutare".

Quest'estate ad Arabba ho visto prezzi veramente ottimi per sci Head ed Elan.

Il negozio si chiama Tabià Sport ed ha altre 2 sedi, una a Santa Fosca (BL Val Fiorentina) e a Pecol di Zoldo (BL Zoldo Alto).

Magari fai un fischio per sentire se puoi avere un prezzo migliore.

Santa Fosca: Via S. Fosca 33, Selva di Cadore. +39 0437 521 142
Arabba: Via Precumon 14, Livinallongo di Col di Lana, BL. +39 0436 79497
Pecol: Via Pecol 44, Zoldo Alto. +39 0437 788 921

:D

Quest'estate ad Arabba ho visto prezzi veramente ottimi per sci Head ed Elan.

Il negozio si chiama Tabià Sport ed ha altre 2 sedi, una a Santa Fosca (BL Val Fiorentina) e a Pecol di Zoldo (BL Zoldo Alto).

Magari fai un fischio per sentire se puoi avere un prezzo migliore.

Santa Fosca: Via S. Fosca 33, Selva di Cadore. +39 0437 521 142
Arabba: Via Precumon 14, Livinallongo di Col di Lana, BL. +39 0436 79497
Pecol: Via Pecol 44, Zoldo Alto. +39 0437 788 921

:D

deh grazie mille + i caratteri che mancano ai 21