ciao a tutti...
sono un argento avanzato...secondo voi a questo livello vale la pena fare un corso full immersion (tipo jam session o pirovano) di tre giorni o magari è meglio farsi un'altra stagione a farsi tante (si spera) uscite con qualche ora di maestro in qua e in là e poi pensare a uno ski camp per perfezionarsi quando si è già ad un livello superiore?... varrebbe la pena sempre immagino, ma visto che costicchiano ci ragiono una volta di più piuttosto che una in meno....
sono un argento avanzato...secondo voi a questo livello vale la pena fare un corso full immersion (tipo jam session o pirovano) di tre giorni o magari è meglio farsi un'altra stagione a farsi tante (si spera) uscite con qualche ora di maestro in qua e in là e poi pensare a uno ski camp per perfezionarsi quando si è già ad un livello superiore?... varrebbe la pena sempre immagino, ma visto che costicchiano ci ragiono una volta di più piuttosto che una in meno....