I 5 Cabelleros e le loro bighe...

irebec

Fassano
E' ufficiale in estate/autunno gli Skifosi hanno un nuovo sport e nuove occasioni di ritrovo

Skifosi nelle valli di Garmont
43793-p1020569.jpg

da sx Samuel, Garmont. Rikkas, irebec , ffxfede

cavalli, bici e scimmie
43794-p1020565.jpg

un uomo senza cambio....
43795-p1020570.jpg

dopo la rottura del forcellino...

casa Monchei
43796-p1020556.jpg

Franco, Garmont ed io discutiamo su chi è il più poser..

hahaha mitico !!

hai detto bene, gli Skifosi hanno un nuovo sport e nuove occasioni di ritrovo !

fate gli auguri al ire-bec che ieri ha compiuto gli anni!

saluti a tutti ci sentiamo per il w.e. baicher

ps

sistemato il cambio?

bravi complimenti ma cosa hanno garmont e rikkas al ginocchio ( problemi col menisco ? )o precauzione per passati infortuni ?

bravi complimenti ma cosa hanno garmont e rikkas al ginocchio ( problemi col menisco ? )o precauzione per passati infortuni ?

Io ho le mie ginocchiere protettive anti caduta che indosso sempre in discesa...il Garmont mi pare la usi per un problema al ginocchio che gli farà saltare la stagione invernale che sta arrivando...non ha abbastanza forza per governare i suoi XXXXXLLLLL rated Dynastar che scambierà per una coppia di copertoni Scwalbe da 2.7!!!!!

.

E' ora di finirla con queste stupide digressioni!!!!Questo è un forum di ski!!!non di ubriaconi che non hanno i soldi per comprare la moto da cross e ripiegano su degli inutili sport da cinquantenni in crisi di mezza età!!!!é come se uno a trenta e passa anni si rimettesse a sk8are!!!siete dei poveretti!!!! auguri jacopo!!!!!
Vorrei avere il parere di Bomar, consiglio anche a fabio di buttare fuori sta gentaglia!!!!

ciao .-)

ci hai azzeccato ho una vecchia ferita e ho pochi strati di pelle se prendo dentro un ramo si apre.

cqe prendero' ginocchiere tipo rikkas anti urto per la discesa.

saluti.

x riccas:

dighe allo sk8ter chel te mostra la culata!!

lo sk8 non xe miga no sport par 30enni imbriagoni..se casca massa!!

:YY

ma ....che devo dire ...guarda in poco tempo la gente come si rovina!! Vedo mtb da supermercato,forcelle da strada e ginocchiere da fighetti.
A parte rikkas, più che caballeros mi sembrano CAVALLONI.
gente con la pancia (samuel) ,pelo lungo , folto e scolorito (garmont),fare ceretta prima di uscire e il poser sempre meno poser ( se lo vede chuy)......disastro. Vi dò un mese di tempo altrimenti ci beviamo tt io e nanaccio :D

nelle garmo'n vallei ci sono anche cavalli nati dall' accoppiamento tra il primate monchei e cavalle da svacco...

mentre il poser raccoglieva il cambio da perterra un esemplare mascheramunito si è avvicinato..

l' odore era quello del musso..

p1020563copia.jpg
[/URL][/img]

neve???? pensavo fosse la bava del monkavallo eccitato per aver visto uno a 90 gradi raccogliere qualcosa per terra :D:DDD