Che sci sono?

Silencer... A me sembrano (magari dico una stupidata grossissima) dei public enemy, una volta ho visto uno che ce li aveva e gli assomigliavano, se non sbaglio modello 2006. Magari un edizione limitata...

Non so se siano i Silencer. I miei (08-09) hanno la soletta bianca con la scritta K2 in nero, mentre questi sono in negativo... boh

boh...il simbolo k2 sembra lo stesso... però è vero..è come in negativo :think:
k2_silencer_skis_08.jpg

.

Ma nella parte alta cè anche una scritta in bianco... Nei silencer non cè. Costruzione cap... Comunque con i silencer si riesce a fare butter?

Ma nella parte alta cè anche una scritta in bianco... Nei silencer non cè. Costruzione cap... Comunque con i silencer si riesce a fare butter?

bah, io per farlo lo faccio pure con i Silencer... anche se secondo me non è decisamente uno sci da butter

scusa ma se ti interessano i butter prenditi un Line Anthem o Invader no? Hanno la costruzione quasi fatto apposta.. non per niente hanno le zone prima di punta e coda (mi sembra) chiamate proprio Butter Zone

MMMMMMMMMMMMMMM, che bruti sci che ho visto, i spagnoliti coi k2 americani e spagnoli solo disastri ....
sci da frestyle, sti chi quelo si ....
forse il freeski in questione, prende chissà quanto per una performance così, ed è logico parlarne bene

Boh, quelli che si vedono nelle parti del filmato "a secco" in camera sono dei PE (ovvio, lapalissiano). Come già detto sulla psatola c'e' scritto qualcosa ma nn si capisce cosa.
In un altro filmato, lo stesso rider usa degli Extreme, ma le basi sono fluo e nn c'entrano niente. Pero', azzardo, in alcune foto ha in mano degli sci "personalizzati" con il logo ATS, magari anche questi sono stati personalizati....