Vediamo se secondo voi sto facendo una cxxxxta delle mie solite???
Sono un felice possessore di Manaslu (178) + Zzeus
Ovviamente hanno una sola stagione (usati anche pochino) e l'uso che ne faccio è 50pista/50skialp.
Sono 1.78 x 70kg.
Sciata in pista discreta (almeno credo).
Fuori pista contribuisco allo scioglimento dei ghiacciai tanta è la quantità di neve che mangio comunque migliorerò (prima della pensione).
I problemi che ho registrato sono:
- Con uno sci così lungo (prima avevo fischer da 165) faccio abbastanza fatica nelle inversioni difficli.
- Gli scarponi per uso skialp sono un po' troppo rigidi,pesanti a fine gita ho un po' i piedini cotti.
Soluzioni diaboliche pensate:
- Sostituisco i manaslu da 178 con 169 (con l'eborso che vi immaginerete)
- Compro Scarpa F1 per skialp e tengo Zzeus per la pista (con l'eborso che vi immaginerete)
P.S. (Non ditelo a mia moglie, devo far tutto di nascosto).
EhEhhhhhh, che ne dite, sono un genio o no?
Sono un felice possessore di Manaslu (178) + Zzeus
Ovviamente hanno una sola stagione (usati anche pochino) e l'uso che ne faccio è 50pista/50skialp.
Sono 1.78 x 70kg.
Sciata in pista discreta (almeno credo).
Fuori pista contribuisco allo scioglimento dei ghiacciai tanta è la quantità di neve che mangio comunque migliorerò (prima della pensione).
I problemi che ho registrato sono:
- Con uno sci così lungo (prima avevo fischer da 165) faccio abbastanza fatica nelle inversioni difficli.
- Gli scarponi per uso skialp sono un po' troppo rigidi,pesanti a fine gita ho un po' i piedini cotti.
Soluzioni diaboliche pensate:
- Sostituisco i manaslu da 178 con 169 (con l'eborso che vi immaginerete)
- Compro Scarpa F1 per skialp e tengo Zzeus per la pista (con l'eborso che vi immaginerete)
P.S. (Non ditelo a mia moglie, devo far tutto di nascosto).
EhEhhhhhh, che ne dite, sono un genio o no?