Cervinia. Nuova seggiovia pancheron

DOCTOR POWDER

New member
MA ALLORA DA QUEST'ANNO POSSO TORNARE AL FURGENN, FACENDO MENO FATICA?????? NE SAPETE QUALCOSA DELLA NUOVA SEGGIOVIA PANCHERON? E POOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRscendeDOC!

HO SEGUITO I LAVORI SUL SITO DEL BREUIL, MA NON DICONO SE SARA' IN FUNZIONE GIA' DA QUESTA STAGIONE. E POOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRscendeDOC!

La nuova seggiovia Pancheron dovrebbe entrare in funzione per questa stagione, se non ci saranno intoppi. L'impianto dovrebbe sostituire la triposto Plan Torrette e la biposto Rocce Bianche. Speriamo che tutto vada per il meglio e che la nuova seggiovia esaposto possa entrare in esercizio il prima possibile...

non dovrebbero esserci problema, le stazioni sembrano fatte, devono mettere i piloni ma per quello ci vuole meno tempo perchè le fanno con l'elicottero...penso che per novembre sarà pronta per portarci sotto al furggen :D

.

...rivoglio i Pancheron.....rivoglio scendere sotto lo sguardo del Cervino e nella powder entrare nella "città di pietra" (c'era uno skilift!)....sogni e ricordi ancora vivi!!!

Il nuovo impianto sarà per 6 culi?!....bono, bono!!

Tutto è praticamente finito, almeno le opere civili di partenza e arrivo.
Mancano solo pali, rotori e le relative centrali tecniche, ma mi dicono che quasi sicuramente l'impianto dovrebbe girare questo inverno.ì, ma ovvimente non è ancora nulla di ufficiale.