Grafiche

ursus

New member
Ogni anno le case produttrici ci sorprendono con delle grafiche che sono degne di essere considerate "opere d'arte". La Line però quest'anno ha "toppato" e ha messo sui suoi anthem una grafica non proprio bella:-?.... Qualcuno mi sa dire cosa significa e il suo "messaggio"?

in effetti gli anthem 2010 fanno proprio un pò skifo.
penso abbiano voluto rendere omaggio all'origine dell'idea di jason levithal ( patron di line) che studiò le misure delgi snowboard anni 80 per poi trasferiteb tutto nei primi sci line che risultavano corti e tozzi........

magari dico una cagata..........

dimenticavo...... comunque sonio già state presentate due limited edition disegnate da pollard.......devono essersi accorti che facevano schifo........

ci sono tutti gli anni le limited edition :D O almeno c'erano l'ultimo anno...

Comunque concordo, la prima cosa che ho pensato vedendo gli anthem è stato: ORRENDO!

.

Ma quello con le foto di snow vecchie intendete?

Ma secondo me non è così malvagia, i colori son carini.. cioè, non mi esalta, ma ne trovo peggiori altre.

alla voce sci obrobrioso vedere il liberty helix 2010

ma come si fa? quello del 2009 e' molto stiloso (visto dal vivo) minimalista.

la grafica dell'anthem , ke concordo essere non troppo felice, è un chiara presa per i fondelli degli snowb infatti le figure sono old style e in pose alquanto assurde....è questo il loro intento da quanto ho capito

a me personalmente nn dispiacciono...sono nuovi e strani...di certo nn passano inosservati...abbinati ad una tuta verde fluo e out off rosa hanno il loro perchè!!!!:D

Allora dire che è particolare è un discorso. Comunque concordo con miki è una presa per il c**o agli snowboarder visto che ho trovato delle pubblicità della line con scritto "your mom ride a snowboard"...

Allora dire che è particolare è un discorso. Comunque concordo con miki è una presa per il c**o agli snowboarder visto che ho trovato delle pubblicità della line con scritto "your mom ride a snowboard"...

Miki con la sua tuta e questi sci sarebbe ancora piu poser...mi piace che prendano per il culo gli snowboarders!!!!(Yeah)

Non sono d'accordo, tra sci/snowboard non devono esistere rivalità di fondo... A tutti e due piace la montagna e la neve in tutte le condizioni. Non è che se io scio allora devo credere che lo snow non sia un bell'attrezzo oppure non voglio parlare più con nessun boarder... E comunque fede che sci hai te?

Non sono d'accordo, tra sci/snowboard non devono esistere rivalità di fondo... A tutti e due piace la montagna e la neve in tutte le condizioni. Non è che se io scio allora devo credere che lo snow non sia un bell'attrezzo oppure non voglio parlare più con nessun boarder... E comunque fede che sci hai te?

Ma no scherzavo!!!!:D sono in contrattazione con drey per un mojo...nn navigo ancora in metri di polvere!:D