Una scaletta utile (ma incompleta... non importa) per valutare SL&GS (scala valutaz.)
Forse quest'anno ci saranno degli skifosi-skitest-skietc.
Immaginiamoci al gazebo. Bella giornata oggi, freddo e neve perfetto. Sole spettacolare.
Ritiriamo gli sci, un paio di Tenaris SL HRC Modena REISS alti 165cm.
Li proviamo. Siamo in tanti quel giorno a provare gli sci. Sarebbe bello riuscire con al massimo 6 - 10 crocettine giudicare lo sci.
Faccio le mie piste, li provo tra i ciuffetti, rifaccio una pista e torno al gazebo.
La sorridente biondina me li ritira e mi fornisce un foglio con 6-10 domande alle quali posso rispondere con un punteggio da 1 - 10.
Quali domande sono utili per dare questo giudizio complessivo sullo sci.
Inizio io con le più banali
SL
1 - Velocità nel cambio di spigolo: 1 (lentissimo), 2, ..,9, 10 (estremamente veloce)
2 - Grafica ed aspetto estetico: 1 (nammerda), 2, ..., 9, 10 (spettacolare)
3 - Tenuta?
4 -
GS
IDEM
Secondo voi quali sono le righe/domande da chiedere? La risposta va data in crocetta su un numero da 1 - 10.
Come valutare un SL ed un GS con crocette?
Forse quest'anno ci saranno degli skifosi-skitest-skietc.
Immaginiamoci al gazebo. Bella giornata oggi, freddo e neve perfetto. Sole spettacolare.
Ritiriamo gli sci, un paio di Tenaris SL HRC Modena REISS alti 165cm.
Li proviamo. Siamo in tanti quel giorno a provare gli sci. Sarebbe bello riuscire con al massimo 6 - 10 crocettine giudicare lo sci.
Faccio le mie piste, li provo tra i ciuffetti, rifaccio una pista e torno al gazebo.
La sorridente biondina me li ritira e mi fornisce un foglio con 6-10 domande alle quali posso rispondere con un punteggio da 1 - 10.
Quali domande sono utili per dare questo giudizio complessivo sullo sci.
Inizio io con le più banali
SL
1 - Velocità nel cambio di spigolo: 1 (lentissimo), 2, ..,9, 10 (estremamente veloce)
2 - Grafica ed aspetto estetico: 1 (nammerda), 2, ..., 9, 10 (spettacolare)
3 - Tenuta?
4 -
GS
IDEM
Secondo voi quali sono le righe/domande da chiedere? La risposta va data in crocetta su un numero da 1 - 10.