Dove si trovano gli sci ARMADA?

jjj

New member
ciao! qualcuno sa dove si possono comprare o almeno ordinare gli sci ARMADA ?
In particolare dove si possono trovare i modelli da freeride come gli ANT o i JJ ?

Ciao,
anche GVM a Domodossola tiene armada. Sicuramente JJ, ARG e ARV, per ANT non so.
L'ultima volta che son passato aveva anche qualche usato.

Puoi contattare Gianvi qui su skiforum per info, oppure GVMsport a Domodossola (VB).

Grazie sn riuscito a trovare entrambi i negozi... credo che provero a Brescia!
In generale cosa ne pensate degli ARMADA x fare freeride sono piu o meno tecnici rispetto a quelli di altre marche come Völkl , K2 o Salomon ? e invece x quanto riguarda la comodita quando si usano e la versatilità ( uso anche negli snow park ) ? Che impressione fanno i fat ski se si è abituati a sci di taglia "normale" ?

se vai a bresci JJJ vai a nome mio , lavoravo lì e ancora qualke collaborazione ce l'ho,

alla fine ti dico se sei pronto psicologicamente il fatto di avere sci + larghi non cambia poi molto.. poi sci come i JJ sono davvero ottimi e anke in pista se la cavano bene ( ovvio non sul ghiaccio verde)
per quanto riguarda l'ANT ti dico è uno sci + difficile è + da velocità e curvoni forti e un pò derapati non avendo una grande sciancratura ....

.