LINE Sir Francis Bacon 09/10 o anno scorso dove trovarli zona To-Mi-Ao?

powder.vda

Valdostano DOC
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, vorrei sapere dove è possibile acquistare i Line Sir Francis Bacon stagione 09/10 o stagione passata perchè in VdA è impossibile trovarli...o se c'è qualcuno del forum che li vende...!!!

Grazie

holaaa

dove poterli trovare ci sono vari posti parlo per brescia e ti dico MDL/gialdini freestore
invece a ponte di legno c'è un noleggio ( oz rentplanet dove poterli provare)

per altri posti ke tengono LINE :

peschiera del garda : detour
bergamo :newschool
domodossola : GVM

a torino sò ke ce ne sono ma non sò direttamente altri utenti ti sapranno dire....

...sono passato quest'anno a fine stagione al Vieux Campeur ma i prezzi non erano così allettanti...diciamo che la comodità è di avere davanti agli occhi tutti gli sci sul mercato cosa che difficilmente capita...!!!

Se vuoi ti posso vendere io un paio di SFB nuovi... li ha presi un mio amico... ma io ritengo che non siano adatti per lui.... però dammi la certezza, che devo andare a trafugar... ehm... prenderli nella casa in montagna... :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, fai prima a mandare una mail a Line e farti dire i negozi che li tengono... si conteranno comunque sulla dita di una mano, nelle zone che cerchi, e tieni presente che sono sci che costano non poco. Scordati insomma di trovare un 08/09 a meno di 350 € e uno della prox stagione a meno di 500 € (sole aste)....

...sono passato quest'anno a fine stagione al Vieux Campeur ma i prezzi non erano così allettanti...diciamo che la comodità è di avere davanti agli occhi tutti gli sci sul mercato cosa che difficilmente capita...!!!

ma quando?
io ogni volta che son andato era totalmente sfornito....

Se vuoi ti posso vendere io un paio di SFB nuovi... li ha presi un mio amico... ma io ritengo che non siano adatti per lui.... però dammi la certezza, che devo andare a trafugar... ehm... prenderli nella casa in montagna... :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, fai prima a mandare una mail a Line e farti dire i negozi che li tengono... si conteranno comunque sulla dita di una mano, nelle zone che cerchi, e tieni presente che sono sci che costano non poco. Scordati insomma di trovare un 08/09 a meno di 350 € e uno della prox stagione a meno di 500 € (sole aste)....

tutta invidia...............

Riguardo l'investimento richiesto dai SFB, non è un problema, altrimenti mi sarei indirizzato su altri sci... solo che devo trovare l'alternativa per i giorni di poudreuse...ai Dynastar Mythic Rider...e dato che il mio socio di scorribande sciistiche ha quelli dell'anno scorso e dopo averli provati mi sono piaciuti...voilà la mia ricerca per poterli acquistare!!!

Riguardo l'investimento richiesto dai SFB, non è un problema, altrimenti mi sarei indirizzato su altri sci... solo che devo trovare l'alternativa per i giorni di poudreuse...ai Dynastar Mythic Rider...e dato che il mio socio di scorribande sciistiche ha quelli dell'anno scorso e dopo averli provati mi sono piaciuti...voilà la mia ricerca per poterli acquistare!!!

http://www.sport-conrad.com/index.asp?disp=artikel&art_nr=70005502

vedi anche qui

o sennò ultimamente sono molto consigliati un paio di siti inglesi

...la poudreuse Val D'Isère...inviato una mail --> nessuna risposta
...MDL company...inviato una mail --> nessuna risposta
...Gialdini freestore...inviato una mail --> risposta quasi istantanea

mdl fai prima a chiamarli......e dirti che ti manda miki...sono sicuro che ti faranno un ottimo prezzo sci+attacchi:D