Lange Banshee Pro

Ciumbia

Tallest member, maybe!
Ciao ragazzi, non ho trovato niente su questo scarpone. Adatto a piedi snelli - costruito appositamente per freeride o derivato da pista - sensazioni nell'utilizzo fuoripista/pista/salti - suola vibram, cosa mi dite? La linea mi intrippa molto!

Allegati

• banshee.jpg
    banshee.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 252
I lange in genere calzano abbastanza stretto... Penso sia uno scarpone derivato dal modello da pista ed adattato al freestyle/freeride... Non penso abbia la suola in vibram... Di piu non so dirti aspettiamo che arrivino gli esperti..

Tra l'altro scusate, credo che la foto sia del modello dello scorso anno. Beh fa niente anche su quelli vorrei sapere come sono.
Ma mi dicevate che lo scafo è quello wc stretto, e allora avrei un altro quesito importante.
Premessa: ho un fettone da 30.0 mondo point e attualmente i miei scarponi sono quelli nella foto.
Ora, quasi tutte le case fanno una numerazione per gli scarponi top o race che arriva al 29,5(compreso il banshee) e io mi chiedo(non avendoli mai provati):
1 - E' così perchè in realtà quelli col mio piede devono prendere un mezzo numero in meno perchè quella tipologia di scarpone deve essere bella aderente e precisa
2 - In realtà il 29,5 è comunque piccolo anche se è un tipo di scarpone che deve stare stretto, e quindi i giganti come me se la prendono in quel posto?

Spero tanto sia la prima!
Grazie ragazzi

Allegati

• t11.jpg
    t11.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 206
no.......se cerchi uno scarpone con snodo a poco ho visto ottime offerte su un sito!

No no era giusto per informazione:D Negli obbiettivi futuri vorrei farmi uno sci da all-mountain/alpinismo (visto che quest'anno ho puntato sui ciccioni), ma sullo scarpone non risparmierò, ne voglio uno ASSOLUTAMENTE votato alla discesa, e che mi calzi bene, quindi lo voglio provare in negozio :wink: Ma comunque non c'è fretta per ora mi guardo intorno, se ne riparlerà (forse) a fine della prossima stagione :D Grazie comunque..