Tra l'altro scusate, credo che la foto sia del modello dello scorso anno. Beh fa niente anche su quelli vorrei sapere come sono.
Ma mi dicevate che lo scafo è quello wc stretto, e allora avrei un altro quesito importante.
Premessa: ho un fettone da 30.0 mondo point e attualmente i miei scarponi sono quelli nella foto.
Ora, quasi tutte le case fanno una numerazione per gli scarponi top o race che arriva al 29,5(compreso il banshee) e io mi chiedo(non avendoli mai provati):
1 - E' così perchè in realtà quelli col mio piede devono prendere un mezzo numero in meno perchè quella tipologia di scarpone deve essere bella aderente e precisa
2 - In realtà il 29,5 è comunque piccolo anche se è un tipo di scarpone che deve stare stretto, e quindi i giganti come me se la prendono in quel posto?
Spero tanto sia la prima!
Grazie ragazzi