Maxxx155
Teaching passion
Ciao a tutti, so che è una richiesta un pò strana, ma cerco le piastre anteriori per un Diamir FR ( quello rosso e nero ), senza le quali il mio skiman non mi vuole montare gli attacchi.
Le piastre le ho rotte in due momenti diversi, e al momento di smontarle dai vecchi sci si sono sbriciolate ( una ) e piegate in modo irreversibile ( l'altra )
Se avete le piastre o altre soluzioni, io sono qua che aspetto. Saluti!!
Le piastre le ho rotte in due momenti diversi, e al momento di smontarle dai vecchi sci si sono sbriciolate ( una ) e piegate in modo irreversibile ( l'altra )
Se avete le piastre o altre soluzioni, io sono qua che aspetto. Saluti!!