Aaa cerco piastre per diamir fr

Maxxx155

Teaching passion
Ciao a tutti, so che è una richiesta un pò strana, ma cerco le piastre anteriori per un Diamir FR ( quello rosso e nero ), senza le quali il mio skiman non mi vuole montare gli attacchi.

Le piastre le ho rotte in due momenti diversi, e al momento di smontarle dai vecchi sci si sono sbriciolate ( una ) e piegate in modo irreversibile ( l'altra )

Se avete le piastre o altre soluzioni, io sono qua che aspetto. Saluti!!
 
Prova a mandare una mail alla Fritschi, ti possono dare un suggerimento su come fare, perchè non credo che qui ci sia qualcuno disposto a smontarli dai suoi Diamir... (a meno che non li abbiano rotti in qualche altra parte)....
 
max hai provato a sentire la montagna in via macchi qui a milano?
sennò prova anche tutto per lo sport polare in via torino...
ciao!
 
Top