Armada snow pants

Lycalyca

New member
Ciao,
dopo avervi letto per molto tempo e avere chiesto solo qualche consiglio in merito a località sciistiche mi appresto a chiedervi un consiglio in merito a pants abbastanza stylosi diciamo...per la gioia di chi è alla moda...hihi
L'anno scorso mi sono comprata una bellissima giacca Burton, non ricordo esattamente il modello comunque è colore blue-jeans con il pelo all'interno colore blu scuro, stylosissima per carità ed assieme mi sono presa un paio di pantaloni celesti "puffo" della nike acg ad un prezzo scontatissimo, il problema? Sono dimagrita parecchio e ora...li perdo...so che forse sarei mooolto piu' alla moda e stylosissima (sisi sono una ragazza...) :) con i pantaloni larghissimi e il cavallo fino alle ginocchia, ma cosi facendo rischierei sopratutto di rimanere in mutande per la gioia di taluni e la tristezza mia di prendermi un malanno :)
Ora vorrei prendermi un paio di pants sempre dello stile da uomo (mi piacciono le cose un po' masculine ma sopratutto comode) e celesti, ho addocchiato questi pants: http://www.armadaskis.com/product/outerwear/pants/quasar.php ma non so se calzano larghi o stretti e dovendoli comandare o da sportconrad o da blu-tomato non vorrei arrischiarmi troppo....qualcuno di voi li conosce o ha un paio di pants simili? Chi mi sa descrivere il blu "cyan" ossia ciano? Perchè ho paura sia tanto scuro nonostante su blue-tomato e sport-conrad sembri piu' chiaro....
Dimagrire è bello pero' è anche costosooo!
Grazie a chi mi saprà aiutare.

Se vieni a casa mia, ho un sacco di pantaloni da farti provare :Y

Scherzo, (se mia moglie vede il messaggio, addio stagione di sci), visto che lo stile è importante per te, ed è giusto che sia così in quanto miracolo della natura come tutte le donne, vai in un negozio e prova cosa ti sta bene, anche se spendi un po' di +.

Oppure metto le bretelle da Appenzellese :skifrusta:
quanti problemi inutili eh...mi sa che seguirò i consigli powerdermissile e mi recherò in qualche shop... si lo stile è importante ma sopratutto il non rimanere senza pantaloni per l'inizio della stagione visto che non ne ho altri!

Ecco appunto.. Qualcuno sa dove si trova abbigliamento Armada..? O quantomeno freeski..? Anch'io necessito pantaloni nuovi.. Zona Milano se possibile.. Ma che io sappia c'è pochissimo.. Facciamo zona Lombardia và... Newschool di Bergamo e MDL di Brescia ovviamente li conosco già eh..

.

Aggiungi una cintura... + stile e non rimani in mutande!!!

Certo che se poi volevi una scusa per comprarti dei panta + sylosi basta dirlo che ti appoggio! :D

sisi appunto cerasi disperatamente negozio in Lombardia con abbbbiti Stylosssi!!! Una bella cintura stylosa con style ce vò in ogni caso!:D

Salüti!

tieni i tuoi... Pure io perdo i pantaloni ma non uso la cintura, con una fascetta da sci lego insieme due passanti della cintura in modo da stringerli un pelo... Prova, puoi stringerli quanto vuoi, è comodo (non come la cintura che da fastidio) e non si rompe (come la cintura che l'ultima volta che l'ho messa mi ha lasciato in mutande)....