Ciao a tutti, sono un appassionato di montagna a 360 gradi e volevo avere gentilmente da voi delle info riguardo al modello di sci e attacchi da acquistare.
Girando su internet ho generato nella mia testa solo confusione :helpme: .
Ecco le info :
- peso e statura: 73 kg, 179 cm
- abilità & capacità sciistiche: buone, ho imparato da piccolo e ho smesso solo quando mi sono rotto LCA dx.
- se si intende migliorare costantemente: certo, fin dove si riesce
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante: un giusto compromesso
- sci attualmente usati: ho solo sci da alpinismo (Fischer X-Pedition con attacchini)
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...): curvette e curvoni
- budget economico: buono, fra due mesi è il mio compleanno...
- preferenza marca:Salomon
Ogni tanto vado a sciare in pista con gli amici e la ragazza e volevo uno sci che mi permetta di passare dalla pista alla neve fresca senza troppi problemi (però probabilmente starò più in pista).
Io ho valutato Salomon Lord o Dynastar Legend 8000: quali sono le vostre opinioni.
Ho già acquistato degli scarponi Salomon Falcon.
Grazie
Girando su internet ho generato nella mia testa solo confusione :helpme: .
Ecco le info :
- peso e statura: 73 kg, 179 cm
- abilità & capacità sciistiche: buone, ho imparato da piccolo e ho smesso solo quando mi sono rotto LCA dx.
- se si intende migliorare costantemente: certo, fin dove si riesce
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante: un giusto compromesso
- sci attualmente usati: ho solo sci da alpinismo (Fischer X-Pedition con attacchini)
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...): curvette e curvoni
- budget economico: buono, fra due mesi è il mio compleanno...
- preferenza marca:Salomon
Ogni tanto vado a sciare in pista con gli amici e la ragazza e volevo uno sci che mi permetta di passare dalla pista alla neve fresca senza troppi problemi (però probabilmente starò più in pista).
Io ho valutato Salomon Lord o Dynastar Legend 8000: quali sono le vostre opinioni.
Ho già acquistato degli scarponi Salomon Falcon.
Grazie
Ultima modifica: