Aspettando la prima polvere

Tork

Big Kahuna
Aspettando la polvere powderMob production per inaugurare la nuova sala Video ( perche tutti i componenti sono in totale confusione da astinenza) proiettera' The Tangerine dream , Hecho, Yearbook e ad oltranza per tutta la notte il mitico cofanetto matchstik con gli skimovies and cronicals.

prezzo del biglietto : ognuno si porta la polenta da casa

secondo me quando guardate Heco rischi che qualcuno vado in crisi per la troppa polvere

auguri

noi abbiamo fatto una seratina del genere da me il mese scorso e c'e' scattata la depressione cosmica......il giorno dopo siamo dovuti andare a prenotare un volo per il canada per ripigliarci!

Se da Bulagna vuoi fare un salto sei il benvenuto....Comunque sui sibillini ha appena cominciato a nevicare( aggiornameto di 5 minuti fa') se dovesse fare l'apocalisse bianca la proiezione verra' annullata e si va tutti su in montagna... devo sveginare un paio di Vicious

.

Il seratone di ieri sera e' stato una favola!!! Ragazzi The Tangerine dream e' il N.1!!! Musica e immagini da brivido. Anche Echo non scherza.... mai vista tanta polvere cosi'...

Tork, ho appena visto oggi il tuo sito: :shock:

non ho parole. Bella compagnia di matti siete!

Mic

Tork ha detto:
Il seratone di ieri sera e' stato una favola!!! Ragazzi The Tangerine dream e' il N.1!!! Musica e immagini da brivido. Anche Echo non scherza.... mai vista tanta polvere cosi'...

Ha fatto anche la prima spolverata sui Sibillini sto week-end?

Si!! Monte Vettore pronto per la prima uscita prossimo Week-end. Oggi prevista copiosa caduta di polvere biancha... quella che da alla testa...

bella tork su a stubai ho consociuto uno dei vostri soci di scorribande sui sibillini, oddo di telemarktribe.....bisogna che un giretto sui sibillini lo si venga a fare presto specie se arriva tutta la neve che dicono!

su a stubai non tantissima neve ma una spolveratina (10 cm) l'ha fatta...giusto per coprire i crepacci (vero Dav????)

atmosfera moooolto godereccia! anzi troppo....io non mi sono ancora ripreso e penso che non mi ripiglioa breve!

confermo che il tallone libero è una figata specie fuoripista....grandi sensazioni...e grandi botti!