Reportage Estivo

Ciao, intatto belle foto e bel viaggio!!

Per i consigli io aspetterei gli esperti, ma ho notato a volte una cosa, i colori sono un pò smorti in alcune foto (non ho mai scattato con reflex digitali, quindi non sò se è un problema che dopo devi risolvere con photo shop...) e inoltre volevo chiederti se scatti in automatico o manuale? (io a volte avrei giocato un pò di più sui tempi di scatto)...

Detto questo riconfermo i miei complimenti, mi sono piaciute!!:D

.

Ciao, intatto belle foto e bel viaggio!!

Per i consigli io aspetterei gli esperti, ma ho notato a volte una cosa, i colori sono un pò smorti in alcune foto (non ho mai scattato con reflex digitali, quindi non sò se è un problema che dopo devi risolvere con photo shop...) e inoltre volevo chiederti se scatti in automatico o manuale? (io a volte avrei giocato un pò di più sui tempi di scatto)...

Detto questo riconfermo i miei complimenti, mi sono piaciute!!:D

Allora per i colori posso avere parzialmente un alibi nel senso che per la maggior parte le foto sono state scattate con l'obbiettivo del kit di qualità non eccelsa,difatti la qualità complessiva delle foto scattate con il 70-300 che però ho usato molto meno la noto molto!
Per le modalità di scatto invece dipende,nel senso che se ho tempo di fotografare con calma faccio diverse prove e vado di manuale,altrimenti se non ho molta fretta per evitare di "perdere" la foto uso l'automatico.

Complessivamente sono rimasto soddisfatto a metà del risultato sinceramente per questo gradisco i vostri pareri!

belle le foto, i colori mi sembrano molto naturali cmq. in particolare mi piace molto la foto cogli acquitrini (non chiedermi perché), però proverei a ritagliarla in modo da dare più respiro alla terra e meno al cielo..
ti posso chiedere qualche info sul viaggio?

Ciao Fr@nk. I tuoi commenti sono sempre di poche parole e ci sono ovunque. Prova a raggiungere almeno le due righe di testo :YEM:

Vero, però tutto sommato fanno sempre piacere. Fr@nk è il preposto a dare il benvenuto ai nuovi (area "presentazioni"), a meno che non siano donne nel qual caso lo stuolo di simpaticoni aumenta notevolmente:D, a fare i complimenti per i reportage (penso che non abbia mancato uno, ed è sempre tra i primi a leggerli), a dire sempre una frase gentile "di circostanza".

Tornando invece al set di foto, personalmente ne avrei scartata una qualcuna in più. Ma è del tutto normale non farlo, perché a te una foto ricorda il momento in cui l'hai fatta e il risultato che avresti voluto ottenere. Io invece vedo solo il risultato:D che non necessariamente rispecchia quello che tu hai visto.
I complimenti te li ha già fatti Fr@nk, no? :D