emilio previtali site

Ohhh!!! Mi avevi illuso xspac!! Già lo conoscevo sotto questa nuova veste xspac...:D Ma mi associo assolutamente nel consigliarlo a chiunque non lo conoscesse!!!

Fr@nk è un grande, è sempre pronto a dare il benvenuto ai nuovi arrivati nel topic Presentazioni... ed è una persona simpaticissima... trovo molto più utile il suo contributo al forum rispetto a tanti altri ;)

grazie drey cerchero' di non irritare piu' fabio, io penso che non sia importante la lunghezza di un messaggio ma far sapere a chi ha postato la notizia o le foto che qualcuno ha apprezzato il suo lavoro cmq il divino e' il boss e mi adeguero' al suo volere ciao fabio

grazie drey cerchero' di non irritare piu' fabio, io penso che non sia importante la lunghezza di un messaggio ma far sapere a chi ha postato la notizia o le foto che qualcuno ha apprezzato il suo lavoro cmq il divino e' il boss e mi adeguero' al suo volere ciao fabio

mi sà che sono ancora troppo poche... :lavter:

Fr@nk è un grande; dopo averlo visto fare il sirenetto sdraiato in mezzo all'acqua del Trebbia, per quanto mi riguarda può dire qualsiasi cosa che per me va bene :D