Mare?????

Skywalker67

Fondatore Bene Gesserit
Ma anche mare, si avete capito bene: qui si può parlare delle vostre vacanze al mare... Dove andremo a finire?

E quindi ... eccovi qualche foto da Baia Samuele (Sicilia, vicino Scicli/Modica), appena riportate a casa:

La fornace:
lafornace.jpg

La spiaggia di Baia Samuele:
spiaggia.jpg

Il castello di Falconara:
castellodifalconara.jpg

La valle dei Templi di Agrigento (1):
valledeitempli1.jpg

La valle dei Templi di Agrigento (2):
valledeitempli2.jpg

La valle dei Templi di Agrigento (3):
valledeitempli3.jpg

La valle dei Templi di Agrigento (4):
lavalledeitempli4.jpg

Drey, ti ricorda qualcosa? :D

Ultima modifica:
Ciao SkyWalker! Belle foto... certo... cavolo potevi contattarmi in pvt, potevo darti qualche consiglio per posti nei dintorni...

Avevo postato un paio di foto del Pisciotto (la prima purtroppo nn si vede più) qui

Visto che è in tema con l'argomento, due foto del mare davanti casa mia, questa estate (vicino Donnalucata), riprese col teleobiettivo...

ridimensionadiimg16952.jpg

ridimensionadiimg17002.jpg

Dove Mare e aspra collina si fondono insieme ...dove i sentieri che si arrampicano su ti fanno bestemmiare e dire ..."Ma qui un tornante nn c'è mai?"...Corniglia...Cinque Terre....

43549-corniglia.jpg

La mitica FORNACE del Commissario Montalbano
Quando ho visitato la Sicilia mi sono divertita a scovare tutti i magnifici panorami che si vedono nel telefilm. In quella zona ce ne sono molti :)

Eh già: il municipio di Scicli (il commissariato), il municipio di Ragusa Ibla (la prefettura), etc. etc.

A proposito, quasi dimenticavo ... uno Skywalker stremato dallo sforzo di aver realizzato la miglior voleè della settimana: 98/100 @ 15 metri, una rosata grande come un pugno.

skywalker.jpg

.