-SXV- Utah '09

Bello e simpatico il video !!! Complimenti !!!!

Mi sembra però che le condizioni dello Utah non fossere epiche (per lo Utah) o sbaglio ? ... vabbè che anche 10 cm di powder dello Utah e Colorado valgono a livello di goduria come 70 cm da noi ...

Bello!Bravi! :D

A parte che l'ho capito alla fine del video che SXV sta per SkiCrossVarese...:DDD

Come s'intitola l'ultima canzone?bella aggressiva!

In effetti avete scelto l'annata sbagliata per una trasferta oltreoceano.
Io sono stato a salt lake e park city d'estate e come pendii non mi ha entusiasmato.
Montagne dolci e molto simili all'appennino. la maestosità delle alpi occidentali è lontana anni luce.
insomma, mi è calata molto la scimmia.
la cosa che mi stuzzica è trovare "the greatest snow on earth" come pubblicizzano loro.
La vostra impressione dei comprensori in zona salt lake qual'è?

.

In effetti avete scelto l'annata sbagliata per una trasferta oltreoceano.
Io sono stato a salt lake e park city d'estate e come pendii non mi ha entusiasmato.
Montagne dolci e molto simili all'appennino. la maestosità delle alpi occidentali è lontana anni luce.
insomma, mi è calata molto la scimmia.
la cosa che mi stuzzica è trovare "the greatest snow on earth" come pubblicizzano loro.
La vostra impressione dei comprensori in zona salt lake qual'è?

Si,l'anno non è stato molto azzeccato ma diciamo che noi siamo stati anche parecchio sfortunati abbiamo beccato la pioggia alcuni giorni.C'è da dire però che un paio di giorni in condizioni "normali" li abbiamo trovati e la neve anche in pista è veramente di qualità cose che da noi difficilmente si trova...Insomma se ti becchi la giornata giusta laggiù difficlmente te la dimentichi!!

Ah la canzone è:

Cum on feel the noize dei Quiet Riot