TELESKI Valle d'Aosta

Filia

New member
Ciao a tutti!

Ho provato ad utilizzare la funzione cerca, ma non ho trovato informazioni sul teleski in valle d'aosta. Volevo sapere come e dove lo si fa, se funziona bene ed è comodo, come sembra, e se è o no una fregatura!

Grazie mille!

E' attivo dall'anno passato.
Pensolo si possa fare alle casse di qualsiasi località della Siski.

Chi ce l'ha ne è molto contento, diciamo un telepass dello sci.
Ridurrebbe sensibilmente le code al mattino ed eviterebbe lo sbattimento di fare coda alla cassa e di mangirsi il fegato se la giornata èuna merda visto che ti caricano solo quel che scii, cioè mattina ,pomeriggio, giornata intera o solo le ore...

io ce l'ho (se stiamo parlando del TeleSkiPass). soddisfatto, oltretutto dopo un po' di giornate subentra lo sconto. Solo che a Gressoney lo hanno attivato nel periodo dopo natale ed ho perso 2 ore per fare il contratto. Devo dire che era anche il secondo che emettevano ed anche le segretarie non erano molto informate.

Mah, penso di si (però informati). La tessera è emessa da SkiVallè, per cui dovrebbe servire le maggiori localita VdA

.

Da quello che ho capito è compresa tutta la valle d'aosta, anche con alagna e larosiere. manca solo zermatt, per il quale bisogna andare comunque alle casse per il supplemento. Mi sembra un'ottima soluzione! Quindi non "fregano" soldi in più rispetto a quelli del normale skipass... grazie per le info!

Fatto l'anno scorso, soddisfattissimo, unico neo non funziona a zermatt.
A meno che non abbiano cambiato c'e' da fare attenzione altrimenti sotto poi vi tocca comprare il giornaliero svizzero.

Lo avevo sottoscritto via internet sul loro sito e poi passato a ritirarlo a Pila.

In molte occasioni ho pagato solo il mattiniero (skialp con partenza dal top), in altre occasioni avrei sicuramente fatto il giornaliero nn sapendo se poi la gita serebbe durata fino al pomeriggio.

Lo rifaro' sicuramente, ero tentato anche da un forfait "20 giornalieri" a 500 Euro di cui mi pare mi avesse parlato qualcuno ma non so se esista ancora (o sia mai realmente esistito) qualcuno sa di qualcosa di similare?

Ciauuuuuuuuuu

ski pass.....

20 GIORNI NON CONSECUTIVI FAN 677 EURO.................CON 200 EURO IN PIU' TI FAI LO STAGIONALE ROSSO VALLEE SENZA ZERMATT................!!!!! E POOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRdoc!

Pensando che probabilmente quest'anno dovro' anche accompagnare i pupi parecchie volte in piu' quasi quasi ci faccio un pensierino...
In fondo Papa' Natale deve ancora passare ahahahahaha

Ma nn è vero il giornaliero che prendi ad inizio anno e poi usi sempre quello...perche quello lo devi caricare ogni volta alle casse...oppure c'era un sistema piu ingegnoso che io ignoravo?xspac

Ma nn è vero il giornaliero che prendi ad inizio anno e poi usi sempre quello...perche quello lo devi caricare ogni volta alle casse...oppure c'era un sistema piu ingegnoso che io ignoravo?xspac
e' un tesserino magnetico con foto, il contratto è una fotocopia dello stagionale ma paghi come il telepass con addebito su carta di credito.
Tiene conto anche delle mezze giornate (mattutino o pomeridiano). A me, che purtroppo non posso sciare tantissimo è parso comodissimo. Comunque è personale, e quando passi alle barriere viene visualizzata la tua foto sullo schermo dell'operatore (si vede bene all'ingresso della cabinovia pianalunga ->salati).

Ultima modifica: