cerco rossignol 9s usati da 165 a 175

Potrei forse venderti i miei vecchi 9s 165, ma prima devo vedere se va a buon fine un acquisto che sto trattando. I miei sono del 2004, ante allargamento della spatola. Tu di dove sei, io di Torino.

9S da 175? :?mm
ma quanto sei alto Luc?! :think:

io ho un 9S my2008-09 da 155, con 4 ore di sci all'attivo, ma suppongo che siano dei pattini per te! :D

se sei interessato anche a sci nuovi credo ci siano diversi negozi che hanno i 2008-09 da svendere, e la misura 165 è senza dubbio la più facile da trovare.

:wath:

sono 183 per 72 Kg
direi ke per farmi una bella pattinata non vadano male!:D
comunque apparte gli scherzi, inquanto senza soldi e non essendo uno sciatore assiduo (1 sett bianca e 2-3 uscite giornaliere all'anno) pensavo di trovare ad un prezzo abbordabile qualche buon usato!
grazie anche a te per l'offerta!;)

.

beh, viste le tue caratteristiche fisiche però permettimi di suggerirti di stare sul 165 o al massimo sul 170, se poi vuoi uno sci più stabile ti consiglio di cercare qualcosa di più rigido, o di stare sui 9S dell'anno scorso, che sono più larghi al centro e più rigidi dei precedenti.

alla fine sei 183cm ma non sei affatto pesante, secondo me un SL da 175 ha senso solo per sciatori molto alti (190 in su) ma anche piuttosto potenti, diciamo da 90kg in su, ovviamente rapportati alle altezze menzionate prima. :think:

fossi in te io prenderei a occhi chiusi un 165.

grazie RaceKitten.....leggendo vari post di questo forum, era l'idea che mi sono fatto!
diciamo che prelidigo i 165 ma non disdegno misure leggermente superiori!
qualche offerta di un buon usato?