[Ta o To] Vendo sci ROSSIGNOL firmati Nutella

cicy21

New member
[To] Vendo sci ROSSIGNOL firmati Nutella

COPPIA DI SCI a 220 euro spese comprese
ROSSIGNOL BANDIT SC 88
MISURA UNICA 175cm
+
ATTACCHI AXIUM 120 TPI
SULLA CODA DEGLI SCI SONO RIPORTATI QUESTI DATI:

LUNGHEZZA CM.175
122
80
109
RAGGIO 15

EDIZIONE LIMITATA NUTELLA® IN SOLI 450 ESEMPLARI!!!
INTROVABILE IN COMMERCIO

PREZZO DI LISTINO 600EURO Vendo a 220 euro comprese spese

UNITAMENTE AGLI SCI VERRA' SPEDITA DOCUMENTAZIONE
DELLA ROSSIGNOL CHE PERMETTE DI OTTENERE
LA REGOLAZIONE PRESSO UNO DEI LORO CENTRI

GLI SCI SONO NUOVI E COMPLETI
ALL'INTERNO DEL LORO IMBALLAGGIO
ORIGINALE E SIGILLATO
CON IL CELLOPHAN DI PROTEZIONE E SIGILLI

Come scitto su questo forum e altre info che ho ottenuto

E' un "allmountain", cioè uno sci pensato per permettere un utilizzo facile e divertente sia in pista, sia quando nevica e le piste sono ricoperte da quello strato di 10-20 cm di neve appena caduta, fuoripista con 20-30 cm di neve polverosa e leggera... non è propriamente per un utilizzo "prevalente" per neve fresca, ma diciamo un 60% pista 40% fuoripista. In pista, predilige pendii dal fondo compatto ma non duro, e pendii non troppo ripidi.

gli sci sono numerati, per cui da collezionisti.... 663 euro è
il valore di quelli senza logo nutella... quando ho chiesto info al
rivenditore autorizzato della Rossignol mi ha detto che sicuramente hanno un
valore di oltre 800 euro....

Queste foto le ho prese su internet se siete realmente interessati disimballo il tutto e faccio foto

http://img529.imageshack.us/i/49e312.jpg/

http://img181.imageshack.us/i/55870314.png/

http://img181.imageshack.us/i/9bac12.jpg/

Ultima modifica:
ciao Cicy il prezzo è trattabile? a quanto saresti disposta a scendere nel caso di ritiro a mano in zona Torino (o dove ti è più comodo) ? :think:

Mi spiace ma non scendo di prezzo tra l'altro
gli sci sono numerati, per cui da collezionisti.... 663 euro è
il valore di quelli senza logo nutella... quando ho chiesto info al
rivenditore autorizzato della Rossignol mi ha detto che sicuramente hanno un
valore di oltre 800 euro....evvero sono nutella ma non li sto vendendo a 400 euro o 300 ma solo 200 euro

Purtroppo ho cercato di venderli ad un prezzo + equo ma senza risultati.
Ovviamente tu che sei di torino li pagheresti 200 euro(tolgo le spese)
Fammi sapere se sei realmente interessato perchè (c'è un altra persona che li vorrebbe vedere)
Ovviamente se tu li vuoi prendere senza decidere di vederli prima li darei a te.
Gli sci però puoi ritirarli eventualmente da martedì prossimo a La loggia(to) adesso sono a taranto per lavoro.
Fammi sapere :D

ciao Cicy, concordo con te che 200€ per una consegna a mano possa essere un prezzo interessate, mentre mi pare che la visione del rivenditore Rossignol sia un po' fuori dal mondo: sarà anche serigrafato Nutella, ma di certo non vale più di un Bandit normale!
alla fine non credo che nessuno si compri i nutella per tenerli in bella mostra, mentre per sciarci possono essere interessanti.

ti chiedevo del prezzo perchè potevano interessarmi come secondo sci, per le giornate primaverili o in cui nevica, ma mi tiro indietro subito, preferisco continuare a risparmiare e aspettare un'offerta del genere (perchè la ritengo buona) ma su uno sci più "pistaiolo".

buona vendita! :D