[TV] vendo sci freestyle Head Jon Olsson Pro Model 2008 178 cm usato

Dirk-Pitt

New member
Come da titolo vendo i miei Head Jon Olsson Pro Model anno 2008, quello con le due gemelle in bianco e nero per intenderci. Gli sci sono completi di attacchi Mojo 15 e sono stati usati una decina di volte a farla grande e sono in ottime condizioni.
Li vendo sui 280 euro trattabili + S.S.. E' un affare perchè sono stati usati veramente poco. Se siete in zona volentieri accetto la consegna a mano sennò spedisco tramite corriere. Per ulteriori informazioni sono qui a vostra disposizione!

Dimensioni: 113-77-102
Raggio di curvatura: 20.1m @ 178cm

Sono forati per una suola di 315 mm.
Non sono montati true center ma solamente un centimetro indietro.

Ecco le foto:

http://img11.imageshack.us/gal.php?g=img0437e.jpg

Ultima modifica:
Come li hai montati? A vedere dalle foto non mi sembrano true center, bensi un po' arretrati.
E per quale suola di scarpone sono forati?

350 euro mi sembrano un po' tantini: bello sci di sicuro, ma a quel prezzo trovi modelli dello scorso anno nuovi (200/250 gli assi + 100/150 attacchi).

Se dovessi scendere parliamone.

ciao, io potrei essere interessato, sono un po' dubbioso sulla lunghezza però.
Sono 1.75 x 65kg. Al momento sto aspettando una risposta da Attila78 che ho contattato per i suoi volkl wall però nel caso li avesse venduti...
Mi sa che 178 son un po' lunghetti per me, o no?
A me interessa approcciarmi alla fresca ma avere comunque delle prestazioni decenti in pista e in park...e sono abituato a sciare con sci un po' più corti della mia altezza.

nIkO_mx