jackson hole 2010

aki

New member
Buongiorno a tutti, ho intenzione di organizzare un viaggio di eliski a jackson hole, sarei grato a tutti coloro che possono darmi informazioni al riguardo, voli, alloggiamenti, eli ecc....
grazie

Se vuoi divertirti e fare tanto sidecountry con l'uso degli impianti, vai a jackson, se vuoi usare lo "svulatron", allora vai a nord, nelle purcell mountains in Canada o meglio ancora a heines o Valdez in Alaska.

a jackson eliski mi sa che non si fa perchè è parco naturale....

se usi le pelli vai a teton pass....i boschetti sono spaziali e volendo si può tornare su in autostop

a jackson dormi dove ci sono gli impianti e non in città che dista diversi chilometri

svegliati presto la mattina dopo le nevicate che li l'ambiente è "leggermente" competitivo.....

Grazie per le risposte, guardando dal sito mi sembrava adattissimo per fare eliski, qualcuno di voi è andato personalmente?
mi guarderò sicuramente le altre località indicate

.

Per Heliski vai a Revelstoke o zone limitrofe con CMH, vende i pacchetti la Darwin Viaggi di Roma.
JH al mattino è una lotta a salire, tipo massaia incallita appena aprono i saldi da dolce e gabbana....ingestibile.

Whistler da evitare quest'anno causa anno olimpico

Salt Lake City è un'ottima meta....tante località, prezzi bassi, possibilità Heliski a manetta.

Per Heliski vai a Revelstoke o zone limitrofe con CMH, vende i pacchetti la Darwin Viaggi di Roma.
JH al mattino è una lotta a salire, tipo massaia incallita appena aprono i saldi da dolce e gabbana....ingestibile.

Whistler da evitare quest'anno causa anno olimpico

Salt Lake City è un'ottima meta....tante località, prezzi bassi, possibilità Heliski a manetta.

grazie per le info, tornerò a disturbare prossimamente