Sono a Como la prossima settimana..help

jamin2

New member
La prossima settimana devo andare a Como per lavoro e volevo sapere se da quelle parti la neve e' gia' arrivata. :GG
Perche vorrei unire il lavoro al divertimento,e andarmi a fare una snowbordata da quelle parti.
Se sapete consigliarmi dove si potrebbe.....vi ringraziero,e se qualcuno a voglia di farsi una giornata inssieme(meglio donna :D ) ci si potrebbe organizzare.

:ciaociao:

jamin2 ha detto:
La prossima settimana devo andare a Como per lavoro e volevo sapere se da quelle parti la neve e' gia' arrivata. :GG
Perche vorrei unire il lavoro al divertimento,e andarmi a fare una snowbordata da quelle parti.
Se sapete consigliarmi dove si potrebbe.....vi ringraziero,e se qualcuno a voglia di farsi una giornata inssieme(meglio donna :D ) ci si potrebbe organizzare.

:ciaociao:

mi sa che ti dovrai accontentare del trekking :roll: :roll:

Neve a Como? Hai presente il posto? :uuue: In Val d'Intelvi stanno chiudendo gli impianti, purtroppo... :wall:

...snowbordata?...a Como?
si, si ...la neve c'e' di gia' e le piste sono da paura...
okkio alle code sul lungolago, pero! :twisted:

La tua unica possibilità sarebbe Madesimo,ma mi pare che aprano al 03-12-2005.
E comunque neve non ce n'è nemmeno lassù,cosa insolita!! :uuue:

Se ci fosse neve, potresti andare sopra a Lecco, a Barzio in Valsassina...che e' piccolo ma vicino a Como.
Purtroppo, stante che di neve non ce n'e' neanche a Madesimo, figurati a Barzio!
Se puoi, prova a guardare la Svizzera...al S. Bernardino o al Gottardo, versante Svizzera Italiana (o se vuoi, dopo il tunnel, Andermatt)
Mi ricordo che c'e' una stazione ancora prima...sempre in Svizzera Italiana...
Monte Ceneri? Pero' dubito che ci sia neve...
Cmq...
Niente panico, siamo solo a metà novembre :wall:

mi spiace ma in zona Como la neve la vedi solo in cartolina :(

posso solo dirti di seguire il consiglio di Comasco.. Pulenta e misultitt!!! :skipasta:

Pensavo comunque di spostarmi in macchina

Qindi anche se c'e' da spostarsi non mi preoccupavo che i miei piedi soffrissero :MAC:

L'ultima volta che sono andato da quelle parti sono andato a Davos in Svizzera.

Niente ,mi tocchera' aspettare,ma le previsioni a nord-est mettono neve :GG per domani(domenica 20/11) speriamo bene.