Garmont (Andrea) quest'anno ti vogliamo riportare in pista... almeno un paio d'ore!

Fabio

Member
Staff Forum
Riusciremo quest'anno a far fare non meno di 2h di fila di pista ben tirata con neve compatta "giusta" a Garmont (andrea di secondo nome) con un paio di sci carving, per esempio degli SL o qualcosa di simile?

Endriu xbbx, quest'anno, se capitasse, torneresti a sciare in pista con degli sci "che fan le curve da soli basta piegare le ginocchia"?

Vorrei sentire il tuo parere sul nuovo modo di sciare in pista. Però servono alcune orette, lo sci giusto, la pista giusta e la neve giusta.:YEM:

torna su Internet Garmont !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dicono che Garmont quest'anno si comprerà i Kuro per sciare in pista ...

Ultima modifica:
é una pesantissima eredità dopo l'anno scorso...se nevicherà meno sul DS sarà colpa di garmont.....

ciao ragazzzi!! :)

sono tornato al lavoro da ben 15gg e ho ritmi tirati per quello scrivo meno.

:)

diciamo che per poco interesse e pigrizia provare un carver non mi fa voglia.. non tanto per la pista, ogni tanto i 4 passi me li faccio..

speriamo che nevichi visto che prendo lo stagionale... :)

che dire..

beh, in pista coi kuro non mi vedrete di sicuro!!! hahaha

garmy....... bentornato eravamo preoccupati ..... il poser se tornavi ......voleva regalarti i fat dello sdentato:D

se dovesse succedere mi raccomando foto e filmato se no poi magari dice che non era lui a sciare in pista

ciao ragazzzi!! :)

sono tornato al lavoro da ben 15gg e ho ritmi tirati per quello scrivo meno.

:)

diciamo che per poco interesse e pigrizia provare un carver non mi fa voglia.. non tanto per la pista, ogni tanto i 4 passi me li faccio..

speriamo che nevichi visto che prendo lo stagionale... :)

che dire..

beh, in pista coi kuro non mi vedrete di sicuro!!! hahaha

Wehilaaaaaa !!! Ciao Andrea.... come va ???
Ormai l'estate se ne va e cominciano a frullarmi in testa tante cose.......anzi solo una..... neve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stagionale D. Superski o S. Martino e dintorni ???
Dai che mangiate le castagne poi ci siamo ......

Ciao a tutti!!! Belli e brutti

saluti cari a simone bomar irebec e gli altri !!!!

.-)

x uinter ottantasei:

Prendo il dolomitisuperski perche' san martino e' poco nevosa a livello di fresca (ovviamente salvo occasioni rare come l anno scorso).

Peccato perche' e' un parco giochi, un concentrato di fuoripista diversi e vicini che si mantengono a bomba !!!

Ciao a tutti!!! Belli e brutti

saluti cari a simone bomar irebec e gli altri !!!!

.-)

x uinter ottantasei:

Prendo il dolomitisuperski perche' san martino e' poco nevosa a livello di fresca (ovviamente salvo occasioni rare come l anno scorso).

Peccato perche' e' un parco giochi, un concentrato di fuoripista diversi e vicini che si mantengono a bomba !!!

Sembri un pò troppo serio nei tuoi interventi...

qui urge qualche topic tipo "Vendo soldi" ....