Edge of Never Film

guardatevi Lost and Found della TGR (tra l'altro mi sa che è stato girato lo stesso inverno di questo) ....... il bambinello fa paura sembra la copia in scala di Seth Morrison sia in aria che quando scia si muove uguale a lui

Pescato! Ho dato un'occhiata in velocità e sembra un film veramente bello e intenso, emozionante. Non ha nulla a che vedere con i classici skimovie, diciamo che assomiglia un po a Steep visto la sua forma più "documentaristica". Eh, bisogna ammettere che Kye Petersen ha avuto un'infanzia piuttosto intensa e non è sicuramente un caso se oggi è tra i migliori freerider in circolazione.
Quoto assolutamente Zam, la sua parte in Lost and Found è tra le migliori degli ultimi anni... Veramente assomiglia a Seth, è un grande! :Y

guardatevi Lost and Found della TGR (tra l'altro mi sa che è stato girato lo stesso inverno di questo) ....... il bambinello fa paura sembra la copia in scala di Seth Morrison sia in aria che quando scia si muove uguale a lui

[youtube]lLOaZQxTqW0[/youtube]

...ed ha appena 20 anni! :Y

Si, ora ha 20 anni. Kye Petersen è del '90, dunque li ha avuto sui 14 anni... (basti vedere gli Scratch che usa e Glen Plake che non è ancora sponsorizzato da Elan). Che fenomeno cmq... :Y