ragazzi, volevo qualche consiglio su questi sci. ne ho trovato un paio a prezzo (credo) davvero vantaggioso, solo che non riesco a trovare notizie sul tipo di sci. in piu sono 185 cm e io sono alto 1.75 per 70 kg. potrebbero andar bene? a vorrei un paio di sci un po versatili per pista e fuori, niente park. grazie ciao