line afterbang... dove si comprano??

sergietto

sergietto
sarei interessato a comprare un paio di afterbang 166 con un attacco marker griffon.
dove posso chiedere ?
qualche sito dove comperarli?

è uno sci da jibbing ragassuoli, non uno sci da big air, ricordiamolo neh? soprattutto in fase di scelta dello sci.

Ottimo sci da jibbing, tutto il resto è noia.

Bella!

Vero, ma io resto dell'idea che con uno sci da park ci devi fare tutto, jibbing big air pipe, e pure lo sborone all'apres ski... Insomma se adesso iniziamo con lo sci da jibbin, lo sci da big air,lo sci da salti di medie dimensioni, lo sci per sciare in switch, quello per saltaar dritti, quello per fare 360.. e via cosi ahah siamo messi male...

Comunque ripeto anche qui: lo sci in assoluto piu divertente che abbia mai provato.. fossi stato 6-7 cm in meno io, o 6-7 cm in piu lui, l'avrei comprato....
Quello che intendevo dire comunque è che è uno sci che scia anche molto corto, e molto reattivo quindi meglio averlo un po piu lungo secondo me, 166 lo comprerei solo se fossi 163 x 60 kg al massimo...

Vero, ma io resto dell'idea che con uno sci da park ci devi fare tutto, jibbing big air pipe, e pure lo sborone all'apres ski... Insomma se adesso iniziamo con lo sci da jibbin, lo sci da big air,lo sci da salti di medie dimensioni, lo sci per sciare in switch, quello per saltaar dritti, quello per fare 360.. e via cosi ahah siamo messi male...

Comunque ripeto anche qui: lo sci in assoluto piu divertente che abbia mai provato.. fossi stato 6-7 cm in meno io, o 6-7 cm in piu lui, l'avrei comprato....
Quello che intendevo dire comunque è che è uno sci che scia anche molto corto, e molto reattivo quindi meglio averlo un po piu lungo secondo me, 166 lo comprerei solo se fossi 163 x 60 kg al massimo...

ahhah, si si, il ragionamento fila: quello che voglio dire è che nasce principalmente per quello, per cui o ci si "accontenta" un pò per altri aspetti oppure.... ;)

ragazzi sapete ke il park non è il mio forte.. ma ora mi sembra ke si esageri un pò con le altezze un 166 cm soprattutto parlando di line ( ke dichiara la lunghezza effettiva) mi sembra ke possa andare anke per persone + di 163 :D io dico ke fino al 170 + o meno possa andare.... non è ke tutti ci siamo messi a girare sulla big bertha e poi c'è anke da dire ke non è leggerissimo quindi dopo rischia di essere difficile da girare....... :D

Aprofitto della conversazione per chiedervi un consiglio...
Io sto cercando uno sci da freestyle...........lasciando perdere modello e marca!!

Per l'altezza io pensavo di prendere la misura non piu alta di me
Io sono 1.71 e stavo valutando sci da 164 fino a 1.72 ma non superiori...........
SBAGLIO????????xspac

kennet dipende dalla marca ... un 164 di una marca può essere + lungo di un'altra... quindi anke lì non è facile io direi ke puoi tenere un range da 4cm in meno a te in poi a salire...

ragazzi sapete ke il park non è il mio forte.. ma ora mi sembra ke si esageri un pò con le altezze un 166 cm soprattutto parlando di line ( ke dichiara la lunghezza effettiva) mi sembra ke possa andare anke per persone + di 163 :D io dico ke fino al 170 + o meno possa andare.... non è ke tutti ci siamo messi a girare sulla big bertha e poi c'è anke da dire ke non è leggerissimo quindi dopo rischia di essere difficile da girare....... :D

92 minuti di applausi.. :D

giusta osservazione Miki, lo dico sempre anche io che gli sci che superano la tua altezza li vedo solo a gente che gira in pipe e grosso, ma veramente grosso.. :D

:DDD aia in uno scontro tra il matte e il cesto :DDD ti vedo molto male cesto mi sà ke i tuoi ep li usa qualkun altro in questa stagione...:D

ma no dai.. uno scontro equo...

odds.jpg

tra poseroni.. ahhahah

Lore per lo scontro metti il completo SAGA così sembri più grosso... .xspac
:SED