I DUBBI BIANCHI...DELLA VITA....??!!??

Madame Poudre

New member
:think: Riviste, libri, siti, trailer, ski video e dvd......tanti ma tantissimi Topic in argomento.....e davvero quasi tutti sul freeride....estremo o non estremo! Sembra che la cosa piaccia, faccia sognare, invoglia il popolo bianco....e tra un magico dvd.....e la tranquilla e bellissima voglia di fare qualcosa di piu' umano, terreno, di libero,....come tanti di noi...... Poi....il Popolo Bianco Forumistico :?mm ....torna nel suo lettuccio e sogna ancora la differenza tra un Race carve ed un Gigante puro, tra il Reparto Corse e lo sci piu' morbido.....tra quello rigido....pero' nelle curve da tirar veloce.....se i 3, 4 cm. di piu' o di meno....cambieranno la vostra "conduzione"....di vita???!!! Chissa' forse ci conosceremo proprio....in :GG Poudre :GG e mi svelerete la vostra dolcissima anima.....colorata! A presto, xbbx Vostra Devotissima e curiosissima...Madame :GG Poudre!!! :GG

ti sei fatta un bicchierino di vino stamattina Madame? :lol:
speriamo di incontrarci un pò tutti in mezzo a un pò di fresca

Madame,se puo' tirarla su di morale, io se parlo di sciare parlo di powder,se vado a sciare vado in powder ed i miei acquisti non potrei giustificarli se non larghi e con attacchi free ride...sciando pero' con alcuni amici,e lo sci e' bello anche perche' si sta in compagnia,mi tocca arrivare al compromesso di andare in pista...x un po', poi l'unica cosa che si ha in comune e' il fatto di tornare a valle ed i bombardini in rifugio...bell'amico che sono eh?a parte gli scherzi,ho contagiato un po di amici,e sperando in un bello strato sofice, quest'inverno si prospettano nuove traccie e nuova fame da powder. ciao
:GG think powder :GG ...