Volkl P60 SC demo

Ciao a tutti, ho trovato su ebay un'asta che mi ha incuriosito per degli sci Volkl P60 SC demo, credo del 2005. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce questi sci. Eventualmente sapreste dirmi com'è e se ritenete valida l'offerta o se è assolutamente meglio lasciar perdere? Grazie mille!
Ecco il link: http://cgi.ebay.it/Voelkl-P60-Slalo...kier?hash=item518c5a1d6f&_trksid=p3286.c0.m14

Penso che questi siano fuori come dei balconi !!!!!

100 euro per uno sci di 4 anni fa ( 5, considerando che i materiali 2010 oramai li trovi da mesi !!!! ) è una rapina a mano armata !

Uno SC stagione 2008-2009 lo trovi, se sei bravo a girare, a 400 euro per capirci....molti negozi vendono cose di 2 stagioni ( e parlo di top di gamma ) su prezzi attorno ai 250 euro piastra e attacco incluso.

Io ti consiglio di lasciar stare......se vuoi tenerti su quel budget ( magari non proprio 100, ma 150-180 ), puoi comunque trovare qualcosa di molto + recente :D

E' un usato (gebraucht), per quello costa così poco.

E' uno sci di buon livello, categoria slalom carver, adatto a un ottimo sciatore che scia in conduzione, amante del cortoraggio.

Se ne vale la pena? Mah, sull'acquisto di usato a scatola chiusa su internet da sconosciuti sono sempre piuttosto scettico. Qui si parla di un venditore professionale, con molti feedback positivi, OK, ma se sai il tedesco o almeno l'inglese, fatti dare delle foto ORIGINALI e non dimostrative di uno sci nuovo! E in più fatti dire quante volte è stato usato, ecc... di solito i negozi che vendono sci usati su ebay mettono foto originali e dicono quanti giorni è stato usato, questo niente... :roll: