nasce la nYOU sCOOL CREW: ecco il nostro primo video

matteo_698

I am a Skier.
Ciao a tutti ragazzi, a cervinia sabato, da un'idea malsana di filippo118 e mia, è nata la nYOU sCOOL CREW... (Yeah)

Oggi ci presentiamo col nostro primo video, girato tutto sabato a cervinia, e montato ad oggi.. I trick, le riprese, il montaggio sono quello che sono, ma siamo agli inizi, possiamo solo migliorare...:D

Enjoy...:wink:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/i6uuVYKXpG4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/i6uuVYKXpG4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=i6uuVYKXpG4

Ovviamente ogni consiglio/critica/parere sul video (specie su riprese e montaggio visto che siamo alle prime armi), è ben accetto :wink:

Un ringraziamento ad Helix per l'aiuto e i consigli sui vari programmi di grafica di cui non ho capito nulla :DDD :DDD

YO! SEMPRE CARICHI! (Yeah)

Solo due parole: CHE SCHIFO!!! Sopratutto quello con i pantaloni verdi! Sei solo un poseraccio!! :DDD

Dai grandi invece, sopratutto fili che tira cartelle! :DDD
We segaccia (teo), vedo che finalmente hai iniziato un po' a girare sui box! Comunque potevate filmare anche su qualche altro rail invece che sempre sul solito... Almeno vedevo anche un po' com'è il park a Cervinia :D

Dai gasate abbbestia però vedete di trovare un altro nome che quello è un po' leso direi...

eccomi...no no il nome scelto dal teo spacca...è ignorante al punto giusto...e cmq qnd c'è da tirar cartelle posso sempre dire la mia...ovviamente aspettiamo i giudizi...

eccomi...no no il nome scelto dal teo spacca...è ignorante al punto giusto...e cmq qnd c'è da tirar cartelle posso sempre dire la mia...ovviamente aspettiamo i giudizi...
No aspetta diciamo la verità sul nome :D L'idea dello sCOOL è venuta in mente al fil, poi il perfezionamento a nYOU sCOOL è arrivato grazie a un saggio consiglio di Helix del forum.. Ed è subito stato approvato! Io col nome centro poco:D... e comunque come ho sempre detto: IGNORANZA DOCET (Yeah)...

oh TEO dovevi infilarci quel flatspin e frontflip chiusi in park e fresca.....ma sei matto? cmq voto zero per la canzone mi stavo per suicidare, grandi voi invece!!!!! :)

MR CESTO ma hai visto i 270 in e sexchange del teo??? grandissimo! cessoooo tira fuori qualche video tuo o foto di stagione D:

.

Dav schiappa io stavo scherzando comunque un po' di infamate allo sbronzone pische del Teo ci stanno sempre! :D

Edit miei li vedrai a dicembre/gennaio mi sa; di foto invece ne ho pochissime decenti (la maggior parte sono mentre faccio il poserone! :DDD) che potresti vedere quasi tutte su facebook :D

Dav schiappa io stavo scherzando comunque un po' di infamate allo sbronzone pische del Teo ci stanno sempre! :D

Edit miei li vedrai a dicembre/gennaio mi sa; di foto invece ne ho pochissime decenti (la maggior parte sono mentre faccio il poserone! :DDD) che potresti vedere quasi tutte su facebook :D

Intanto a quello sbronzone pische del Teo devi ancora una birra :DDD

No aspetta diciamo la verità sul nome :D L'idea dello sCOOL è venuta in mente al fil, poi il perfezionamento a nYOU sCOOL è arrivato grazie a un saggio consiglio di Helix del forum.. Ed è subito stato approvato! Io col nome centro poco:D... e comunque come ho sempre detto: IGNORANZA DOCET (Yeah)...

ahahaha, grandi! ottimo che sia andata in porto la creatura.. ;)

Evvai, un'altra crew che sorge!

Lunga vita alla nYOU sCOOL!!! :xaaa

p.s. sabato primo video del meeting tra nYOU sCOOL, SDC (SkiDance Crew), e forse elementi maranza della TSC (Think Snow Crew)! :D

ahahaha, grandi! ottimo che sia andata in porto la creatura.. ;)

Evvai, un'altra crew che sorge!

Lunga vita alla nYOU sCOOL!!! :xaaa

p.s. sabato primo video del meeting tra nYOU sCOOL, SDC (SkiDance Crew), e forse elementi maranza della TSC (Think Snow Crew)! :D

Sabato dovremmo se nessuno pacca arrivare su in massa... Peccato non ci sarà fil!