Acquisto nuovi sci

Nordica

Member
Ciao ragazzi devo cambiare i miei sci x' sono troppo morbidi x la mia andatura infatti vanno benissimo nelle curve strette e rapide, ma quando voglio tirare delle belle curve a velocità sostenuta iniziano a ballare perdendo un po'di stabilità... :no:

Allora dove lavoro io riesco a portarmi fuori i Fischer RC4 Race SC dite che risolveranno i miei problemi?? :roll:

Io sono alto 1.70 e quelli che avevo prima erano 1.60....che misura mi prendo x questi???!! :think:

@Giulietto
Sono sempre stato qui.... :lol:
Avevo comprato l'anno scorso i Quechua MRZ 400 ma sono troppo morbidi x le curve tirate... :x

@michela
No sono di Brescia provincia...immigrato nei week end a Vezza d'oglio vicino al Tonale dove scio quasi sempre! :wink:

.

Anch'io prima dei Quechua avevo i Fisher e se devo essere sincero...ANDAVANO DA DIO!!! :tuttook:

sennò anche gli head nn sn male..quelli che ho io sn di un paio d anni fa,ma sn due binari..ci tiro dei corvoni a tutta birra e nn ballano di un centimetro..sn precisissimi!mi trovo molto bene!sn belli rigidi e anche molto pesanti però..