Fiera Skipass 2009

Dal 29 ottobre al 1 novembre si svolgerà la fiera SKIPASS a Modena... io ci sono stato l'anno scorso e mi è piaciuto molto... sopratutto x gli affari che si fanno... quanti skifosi ci saranno?

Non so ancora che giorno, ma dovrei esserci quasi sicuramente!

Io non ci sono mai stato, ma sarei interessato anch'io... Che affari ci si fà?? Materiale dell'anno scorso o anche roba nuova? Abbigliamento? Attrezzatura??

.

Bhe, a questo punto sono sempre più interessato, quindi aspetto altri bolognesi volenterosi per fare il gruppo d'assalto BULAGNA!!!:D

Propongo di creare una specie di discussione ufficiale dove suggerire punti di raduno per i vari interessati e poi magari organizzare per andare insieme.

Che ne pensate?

Ciao

Hai ragione ma sai ... Io provengo anche da altri forum dove i NERD reganno sovrani e per organizzare una cena ci si impiega anche 4 - 5 mesi.

Ciao

Io c'ero stato 4 anni fa ed è stata l'ultima. Era bello ma non condivido il prezzo del biglietto in quanto la manifestazione aveva scopo essenzialmente promozionale.

Mah io l'anno scorso ho visto roba con sconti fino al 70%... ho preso una giacca da snow appena uscita e l'ho pagata la metà...

:think: Strano, ho sentito invece molte lamentele al riguardo, e cioè che non è poi così conveniente, che vendono roba vecchia di 2/3 stagioni fa al 50% sì (se trovi la taglia giusta), mentre gli sconti sulla merce in stagione non sono dissimili da quelli che trovi in negozio..