Si pensa in grande...

GGGGGiorno... siamo quasi a settembre e finalmente la stagione si avvicina...
ho pensato una cosa... potrebbe sembrarvi stupida o impossibile da realizzare ma sarebbe sicuramente utile... quante volte si chiedono consigli su un attrezzatura o un materiale? e quante volte questi consigli vengono richiesti magari sullo stesso articolo... mi spiego meglio: ci sono centinaia di 3d in cui chiediamo se qualcuno ha provato o comprato o visto un certo paio di sci ed una certa tuta e cosa ne pensa... perchè non creiamo un "database" che cataloghi tutti gli articoli? per esempio possiamo creare la categoria SCI e ogni modello di sci con tutti i commenti degli utenti, cosicchè si possano raccogliere tantissime informazioni e tantissimi pareri... e possiamo farlo anche con le tute gli scarponi eccetera... molti di voi mi prenderanno x scemo, ma magari è utile... cosa ne pensate?

ps: SARA' IL CALDO A FARMI PENSARE QUESTE COSE

E votazioni da parte di chi ce li ha o li ha provati ???????

Certo.. così sappiamo i pro e i contro di ogni articolo... e si possono raccogliere tantissime informazioni... è una cosa piuttosto difficile anche perchè ci sono tantissimi sci e tute e scarponi eccetera... però in questo forum c'è gente che ha PASSIONE per lo sci e magari è disposto anche a perdere mezz'ora x provare a farlo... io stesso ho già fatto tantissime domande sull'attrezzatura... ognuno può dare la valutazione e un commento sulla propria attrezzatura...

L'idea l'avevo già avuta, il problema è il tempo... altrimenti questa cosa sarebbe già pronta da 3-4 mesi :wall:

Per il momento avevo abbozzato una serie di faq che trattano un po' di tutto, con richiami a topics vari, ma è under construction, e dati i miei impegni attuali e futuri, non sono assolutamente in grado di dire quando vedrà la luce. :(