pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Che i nuovi Gotama saranno i miei prossimi sci è praticamente certo :semagna:, così com'è sicuro che li monterò Duke, ora però sorge il dubbio....
-Quale lunghezza prenderli???? 186 o 194???
Tenendo conto che io sono 185 cm per 96kg e che diventeranno praticamente il mio sci unico, quindi da usare sia in fresca (tutte le volte che ci sarà :twisted
, ma anche in pista e tra le gobbe (utilizzo secondario, ma per dire che non li prendo con l'idea di usarli solo come belve da polvere) ed in più li vorrei pellare.... Tenendo conto di tutte queste cose io opterei per i 186, modello che ho provato l'anno scorso e del quale mi sono innamorato..... Che ne dite???
-Per la posizione dell'attacco io vorrei metterlo arretrato, ma di quanto?? Su gli sci viene riportata una posizione "freeride" standard??... Ogni consiglio è benaccetto :ABB:
!!!!
-Quale lunghezza prenderli???? 186 o 194???
Tenendo conto che io sono 185 cm per 96kg e che diventeranno praticamente il mio sci unico, quindi da usare sia in fresca (tutte le volte che ci sarà :twisted
-Per la posizione dell'attacco io vorrei metterlo arretrato, ma di quanto?? Su gli sci viene riportata una posizione "freeride" standard??... Ogni consiglio è benaccetto :ABB:
(per rimanere in tema, miki sai già quale potrebbe essere il primo ski test dove poterli provare versione 194??)