Hotel zona san cassiano - corvara

Wally79

Io sono un vero Skifoso
Forum..datemi una mano. Come ben saprete sono un' assiduo frequentatore della zona Sellaronda. Però solitamento uso alloggiare in Val Gardena. Quest'anno avrei deciso di spostarmi in zona Corvara - San cassiano all'occasione andrebbe bene anche La Villa.

Di solito mi piace andare in un Hotel con Wellness..ma quest'anno visto le eccessive spese dovuto alla realizzazione della nuova casa mi dovrò accontantre di qualcosa di più economico. Quindi volevo sapere se qualcuno di Voi conoscesse qualche pensione anche a 2 Stelle dove si sta bene e si mangia bene...spendendo cifre..diciamo cosi non astronomiche.....

Ad ogni modo non disdirrei nemmeno Arabba..

.Il fatto è che gli hotel a 3 stelle delle zone sopra mensionate rendono ormnai tutti un servizio di buon livello quindi più o meno non c'è mai bisongno di ricercare qualcosa di particolare...ma per i 2 stelle so che magari con un'Alberghino a codnuzione familiare si riescono a trovare dei veri e proprio posti spettacolari che tramite internet sono difficilmente rintracciabili...Ecco perchè chiedo il Vostro aiuto..

Chi mi aiuta.!!???:D

www.altabadia.it e scegli ke ti pare.
Io ci dovrei andare x la prima volta con altri amici quest'anno e ho mandato email ad un po' di alberghi , sono in attesa di risposte.
Sarai propenso x hotel Royal a Corvara se ci siamo con i prezzi.
P.S. dovrei andare dal 2 al 9 gennaio , se ci sei si va a fare 2 curve .
Augh

Ciao Wally,

se vuoi un consiglio posso dirti di provare la Pension Lotti a Colfosco (a 5 min di macchina, 10 di sci e 40 a piedi da Corvara...)

E' una pensione a conduzione familiare, i miei (io fino a quando avevo 16 anni)ci vanno da 25 anni sia in estate che in inverno e si sono sempre trovati benissimo.

Non hai saune o spa e le camere sono spartane (cmq tutte con bagno TV e telefono) ma il punto di forza è la cucina.

La colazione è abbondante e varia (buffet dolce e salato a volontà) e la cena direi che merita veramente, i piatti sono curatissimi e gustosi. Lo chef è veramente molto bravo.

Come prezzi sei nella media per la zona per una struttura a 2 stelle.

La pensione è ubicata alla fine del paese (andando verso il passo Gardena) praticamente sulla pista da sci del Sodlisia (a valle della strada che attraversa Colfosco).

Questo è il loro sito web: http://www.pensionlotti.it/

Dimenticavo...

Non farti spaventare dalle foto della sezione Gourmet del sito, le porzioni non sono da fame come quelle dei piatti fotografati :wink: :semagna:

Io quest'anno a Gennaio sono stato all'Hotel Centrale di Colfosco che è un 3 stelle non molto grande, ha un piccolo centro benessere e fatta una stradina con gli sci ai piedi sei alla partenza degli impianti del Sellaronda. http://www.centralehotel.com/
L'unica cosa che devo dire è che Colfosco a gennaio vede il sole fino a fine mattinata e il paesino non offre molto. Ti dico questo perchè penso che tua moglie con una figlia piccola non abbia molto da fare quando te vai a fare lo scemo sulle piste :D
Questo sarà poi il mio problema per la prox stagione, visto che anche io mi sono dotato di un bel pargoletto, e pensavo proprio di vedere qualcosa a Selva o Ortisei, non tanto per me ma per mia moglie.

Prenotato dal 9 al 16 gennaio al La Plaza a Corvara , 72 a cranio 1/2 pens 3 stelle.
Siamo in 12 tra cui un mio amico che ci va da anni ha detto che è carino , si mangia bene e che soprattutto è vicino alle piste.
Aloha , ambasciator ....................... cane della berva !!!!!!!!

Prenotato dal 9 al 16 gennaio al La Plaza a Corvara , 72 a cranio 1/2 pens 3 stelle.
Siamo in 12 tra cui un mio amico che ci va da anni ha detto che è carino , si mangia bene e che soprattutto è vicino alle piste.
Aloha , ambasciator ....................... cane della berva !!!!!!!!

Ti confermo che è carino, almeno visto da fuori, e che vicino alle piste, ci sono passato davanti quest'anno quando io ero a Colfosco

Garnì La Palsa a S. Cassiano. Di fronte alla partenza del Piz Sorega. La cena la fai all'Hotel Stores ... dietro il Garnì ... praticamente non devi più muovere la macchina se vuoi..........

hotel a corara

buonasera,
quest'anno sono stato a selva ,Meravigliosa,ma non troppo comoda la scuola sci!
l'anno prossimo pensavo di andare a Corvara ,sapet dirmi alcuni hotel abbordabili come prezzi, che siano vicini alla partenza della scuola sci?
grazie dell'aiuto