Mutzagata

fudos

Well-known member
sono contento oggi mi è giunta una bellissima notizia, una mia amica è salita in solitaria sul
Mutzagata, dopo tanti infortuni sulle montagne una buona notizia ci voleva, penso che anche michele sarà contento adesso, brava sabrina
la salita e stata portata a termine lunedì

il sabato prima della partenza con sabrina mi recavo a chies dalpago per andare a prendere un paio di scarpe con le cellule alveolari d'alta quota, la sera ci fermammo in zona belluna per arrampicare, però al martedì che dovevamo andare a provare i materiali mi disse che potevo anche stare a casa che gli avrebbe provati solo lei .... grrrrrrrrrr....

il sabato prima della partenza con sabrina mi recavo a chies dalpago per andare a prendere un paio di scarpe con le cellule alveolari d'alta quota, la sera ci fermammo in zona belluna per arrampicare, però al martedì che dovevamo andare a provare i materiali mi disse che potevo anche stare a casa che gli avrebbe provati solo lei .... grrrrrrrrrr....

ahahuahauhauahuahauhauhauahuahauhauhauh......scaricato....

quindi è salita senza sci ?
OT: a chies dal buon pajer, come se la passa il vecio?

.

no lei è salita con gli sci, in inverno fa anche le gare per l'arcobaleno team, il team di michele.
io invece, sono stato toppato ..... speriamo che mi ridomanda di andare in senales anche a settembre ... io lo spero

x eldorado,
lo conosci il paier, io quel giorno gli ho regolato gli attacchi per gli scarpa con scarpetta apposita della vetta, però il martedì ....

x eldorado,
forse la palestra di roccia che ci siamo recati era più vicina a feltre che a belluno,
non è che bazzicando in zona te la conosci?
mi sapresti magari dire il nome, io adesso non me lo ricordo

x eldorado,
forse la palestra di roccia che ci siamo recati era più vicina a feltre che a belluno,
non è che bazzicando in zona te la conosci?
mi sapresti magari dire il nome, io adesso non me lo ricordo

Conosco Pajer, ma non so dirti in che palestra puoi essere andato.
ti ricordi se era in zona lago di S. Croce o se dalla falesia si vedeva il viadotto dell'autostrada che da Vittorio V. porta a Nord?

so che mi ricordo un paese come busche mi sembra fosse vicino a feltre .... ?
ed eravamo molto distanti dalle autostrade
opppsss grazie ancora