BARZELLETTE E CAZZATE

Madame Poudre

New member
:DDD :DDD :DDD Conoscendo molto bene la tratta Chivasso Aosta...., giovedi' scorso, alla stazione di Chivasso mi sono comprato il "mattone" come si suol dire: Sciare Guida Tecnica all'acquisto.
Non sta bene che in treno una Signora, si spanci dalle risate.....ma e' stato davvero difficile trattenermi.
Un librone di barzellette e cazzate cosi' enorme, e' raro trovarlo ai giorni nostri!
Ve ne rammento alcune: definizione nelle categorie di sci Freeride: ADRENALINA, ACROBAZIE, DIVERTIMENTO PURO..."LORO" PERMETTONO DI SUPERARE CON FACILITA' TERRENI VARI NELL'OUTPIST: NEVE FRESCA, GOBBE, CANALONI ECC......!
Giudizi dei mitici "consumer" su qualche sci. BLADE SPIGOLINO: Monsieur Maron dice: "E' MOLTO VERSATILE AL PUNTO CHE TI SEGUE COME UN CAGNOLINO" , K2 SETH VICIUS(Non poi trovato nella pagina specifica dei K2) Monsieur Barbini: UNO SCI NON PER TUTTI! HA UNA GEOMETRIA DA PAURA! UNA VIA DI MEZZO TRA UNO SCI D'ACQUA E DA NEVE, CHIARO NO? LA SERIGRAFIA E' UN'OPERA D'ARTE DA APPRENDERE!"
BLIZZARD SIGMA TITAN: Madame Pecis segnala: "UNA SERIGRAFIA POCO GIOVANILE"
K2 Public Enemy : Monsieur Taller:" E' UN HAMMER DELLA NEVE.: NON TEME OSTACOLI E CERTAMENTE NON PASSA INOSSERVATO!"
Nella sezione New school descrizione SANOUK VOLKL: particolarita' CODA RIALZATA.
Non male anche L'OASI BIANCA sci alpinismo con una sventagliata.......di proposte......!
Un augurio all'amico Giorgio Passino che appare con i nuovi assi DYAD! Forse anche i teatrini servono per il DioSoldo.....!?!
PS. LA FAMOSA GUIDA LA "LEGGO"(PERCHE' BISOGNA LEGGERE PRIMA DI GIUDICARE E...RIDERE) DA QUANDO COSTAVA £ 9000 QUINDI ALMENO 10 ANNI. HO RIVISTO PROPRIO IERI SERA LE ANNATE 96 97 99 ...... QUALCOSA DI SERIO SI LEGGEVA........!!!!!!! :DDD :DDD :DDD Che altro? :GG W la Poudre! :GG

Pensare che sti test li fanno nei ghiacciai fuoristagione puoi ben capire che giudizi possono dare sugli sci da fresca.
Anche io ci sono stato alla stazione di chiavasso la prima volta che ho sciato in valle 7 anni fa

secondo me non li hanno manco mai VISTI! dire che il sanouk è caratteristico per la sua coda RIALZATA vuol dire non aver manco dato un'occhiata al catalogo! :wall:

.

ll problema sono quelli come me che i materiali non li conoscono... e sono alla mercé di questi cialtroni prezzolati! :?mm Meno male che posso contare sui consigli della Madame :ad: :ad: :ad: se dovessi decidere di cambiare gli assi! :NOS: