scatti estivi...

Vision

Ho lo sci nelle vene...
In attesa di provare la macchina nuova sulla neve...

87048050.jpg

Grande
http://img262.imageshack.us/img262/5532/63157973.jpg

77149408.jpg

Grande
http://img526.imageshack.us/img526/8439/41062439.jpg

Questa per ora solo piccola...

5930_1182994625201_1538298084_30482200_2911805_n.jpg

Grazie.. sono venute tutte un po sovra-esposte, ma alla fine non sono male per la prima prova... appena riesco a trovare il tempo metto anche le altre che ho fatto nei girettini successivi...

P.s. io la via del pan l'ho fatta al contrario, passo pordoi-portavescovo-rientro al rifugio fodom per pranzo il tutto al 25 di luglio.. ;)

P.s. io la via del pan l'ho fatta al contrario, passo pordoi-portavescovo-rientro al rifugio fodom per pranzo il tutto al 25 di luglio.. ;)

Anch'io al contrario partendo dal Pordoi fino al Portavescovo e rientro nuovamente al Pordoi per il Sentiero Delle Creste...Bellissimi panorami che però non sono riuscito a catturare con la mia macchinetta compatta.

.

Scatti stupendi.

Complimenti

Ciao Ste64

Colgo l'occasione per salutare tutti voi e presentarmi, visto che è il mio primo post.

Mi chiamo Stefano, vengo da La Spezia, appassionato di sci, fotografia e montagna.
Vado a Vigo di Fassa da 30 anni quattro volte l'anno.

Ciao alle prox

Scatti stupendi.

Complimenti

Ciao Ste64

Colgo l'occasione per salutare tutti voi e presentarmi, visto che è il mio primo post.

Mi chiamo Stefano, vengo da La Spezia, appassionato di sci, fotografia e montagna.
Vado a Vigo di Fassa da 30 anni quattro volte l'anno.

Ciao alle prox

benvenuto..mi sa che ci siamo già visti su fassaforum...:D

Grazie.. sono venute tutte un po sovra-esposte, ma alla fine non sono male per la prima prova... appena riesco a trovare il tempo metto anche le altre che ho fatto nei girettini successivi...

domanda: la prima foto da dove l'hai scattata di preciso? eri su sentiero di cresta sopra il viel del pan?

domanda: la prima foto da dove l'hai scattata di preciso? eri su sentiero di cresta sopra il viel del pan?

Si esatto proprio da lì... davvero una bella passeggiata da fare anche con le famiglie.. ;)

Vision, con che macchina hai fatto le panoramiche, delle quali ti rinnovo i miei complimenti

Ciao Ste

la più entry level delle reflex digitali.. Canon 1000d con un piccolo 18-55... e poi, sempre con il semplice programmino che ti da canon, le ho unite.. sono circa 10 scatti...
mentre la terza l'ho fatta con il 55-250..