sciare in Namibia

io sono appena tornato dalla namibia ma piuttosto che sciare trovo molto più divertente girare per le dune con i quad....magari sto invecchiando ma sciare su quelle dune mi sembra una boiata pazzesca

io sono appena tornato dalla namibia ma piuttosto che sciare trovo molto più divertente girare per le dune con i quad....magari sto invecchiando ma sciare su quelle dune mi sembra una boiata pazzesca

Sai che appena letto il titolo pensavo fosse un tuo report sul viaggio in namibia :D

Io ho sciato sulla sabbia tre anni fa in estate, esattamente qui: http://www.pharmaquitaine.fr/images/dune_pyla3.jpg

che è la duna più alta d'Europa...

... boh non male ma certo non come sciare sulla neve vera, però meglio che sciare al chiuso in Cina o a Dubai, sul serio!

In europa dove quella duna enorme :shock::shock::shock:???

La sensazione è simile, ma non è la stessa cosa.

La duna si trova in Francia, sull'oceano, a pochi km da Bordeaux e si chiama Dune du Pilat.

La duna si trova in Francia, sull'oceano, a pochi km da Bordeaux e si chiama Dune du Pilat.

WOW, non pensavo in Francia :shock:, prima o poi ci vado, non tanto per lo sci, ma perchè sembra davvero bello il posto.

risalire a piedi con quel caldo... mamma mia!

ma in francia si scende verso il mare o verso gli alberi? (o verso tutte e due?)

io ho snowboardato sulla sabbia a dubai, ma su una dunetta, e sinceramente non mi è piaciuto un granchè... Per quelle poche volte che sono andato in snow le sensazioni non mi sembravano molto simili...

In Marocco...
giochino divertente...
43390-dsc04390-675-x-506.jpg

43391-simo-sand-skiing.jpg